Dal 1° al 4 febbraio sbarca a Milano Identità Golose

Gen 27th, 2009 | Di Altri | Categoria: Eventi


Milano si prepara ad accogliere la quinta edizione di Identità Golose - Congresso Italiano di Cucina d’Autore ideato dal giornalista Paolo Marchi. Quest’anno la kermesse avrà luogo a Milano al Convention Centre di Via Gattamelata: quattro giorni, dal 1 al 4 febbraio, a tutta gola con la partecipazione dei più acclamati geni culinari del pianeta. Numerosi saranno i cuochi italiani, come Carlo Cracco, Davide Oldani e tanti i giovani emergenti. Non mancheranno nomi noti da tutto il mondo, come il celebre Ferran Adrià, il grande chef catalano salirà sul palco lunedì 2 febbraio, a mezzogiorno.

Riconfermata per l’edizione 2009 la collaborazione con i prestigiosi partner - Consorzio Tutela Grana Padano, Acqua Panna-S.Pellegrino, Birra Moretti e Lavazza - che da anni seguono come main sponsor l’evento e che, nel corso dell’edizione 2009, saranno parte ancor più attiva della maratona golosa con la presentazione di originali iniziative che coinvolgeranno la stampa, i cuochi e i congressisti.

Il congresso proporrà quest’anno un itinerario particolarmente ricco grazie alla partecipazione di una selezione fra le più interessanti e innovative realtà del mondo del food, delle bevande, delle attrezzature e dell’editoria per la ristorazione di qualità, con cui il pubblico potrà dialogare nell’area espositiva allestita intorno all’auditorium che ospiterà gli interventi degli chef .

E’ possibile partecipare a Identità Golose effettuando l’iscrizione direttamente dalla home page del sito www.identitagolose.it su cui sono pubblicati il calendario degli incontri e i costi di partecipazione.

Related posts:

  1. Torna “Identità Golose”: A Milano si scopre il lusso della semplicità
  2. Si accendono i riflettori sul palcoscenico di Identità Golose 2013: a Milano va in scena la kermesse del gusto
  3. Scholtès protagonista a Identità Golose 2010
  4. Al via domenica 31 gennaio Identità Golose congresso italiano di cucina d’autore