1° luglio 2014: 100 ascoltatori RDS a Londra per il concerto dell’anno dei Coldplay

Giu 16th, 2014 | Di Altri | Categoria: Radio


I biglietti sono andati in sold out nel giro di una manciata di minuti, avvenimento cha ha indotto gli organizzatori ad aggiungere immediatamente una seconda data che ha visto anch’essa esaurire le disponibilità quasi immediatamente. Stiamo parlando, naturalmente, del doppio ed attesissimo appuntamento che vedrà i Coldplay esibirsi nella spettacolare cornice della Royal Albert Hall di Londra, vero luogo culto per ogni appassionato di musica. Ghost Stories - il nuovo album dei Coldplay e il titolo del Tour - si conferma la pubblicazione musicale più venduta globalmente.

Un evento mondiale che potrà essere vissuto da 100 fortunati ascoltatori di RDS partecipando al gioco “RDS World Tour - Coldplay”. Il 1° luglio a Londra i 100 vincitori saranno accompagnati dai conduttori radiofonici di RDS a bordo di un aereo dedicato diretto a Londra per un concerto musicale che si svolgerà nella sede di uno dei più famosi e prestigiosi palcoscenici al mondo: Albert Music Hall. RDS insieme a te voglia di… esperienze indimenticabili! E per poterle vivere occorre partecipare al gioco e vincere il volo + pernottamento + biglietti per il concerto; i conduttori inviteranno dal 23 al 29 giugno gli ascoltatori a giocare sia ON AIR inviando un sms al n. 3929992000, che ON LINE con l’RDS Play Social su rds.it. RDS Play Social è il meccanismo di gioco, interazione e coinvolgimento di RDS che proietta i propri ascoltatori in un’inedita dimensione permette di vincere fantastici premi, accumulando punti per avere più probabilità di vincita se si invitano più amici dai social network.

“ A distanza di un mese dall’ultimo World Tour RDS, a Londra per il sorprendente Prismatic Tour di Katy Perry , il World Tour RDS ritorna nella capitale britannica– dichiara Massimiliano Montefusco direttore Marketing e Comunicazione di RDS - per un evento che i media non hanno esitato a definire unico nel panorama di quelli proposti quest’anno: Ghost Stories Tour dei Coldplay. I nostri ascoltatori saranno privilegiati ospiti di un concerto che ha le caratteristiche per entrare nella storia”.

‘Ghost Stories’ è un album riservato e meno fastoso, ma molto sofferto, come se la band provasse a creare un sound diverso. Il dolore di Chris Martin per la separazione con Gwyneth Paltrow dopo 10 anni di matrimonio sembra contaminare le sonorità di questo particolare album più essenziale, meno pomposo, più trattenuto espressione di una band che prova a cambiare il proprio stile.

Related posts:

  1. A Radio Italia è già Natale!Tutti i giorni tantissimi regali per gli ascoltatori
  2. Generali Italia vince il Cerchio d’Oro come “Compagnia di assicurazione innovativa dell’anno”
  3. Dreher Limone Radler Zero eletta Prodotto dell’Anno
  4. La parola dell’anno è ‘Post Verità’: non più fatti, ma emozioni !