15° INTERACTIVE KEY AWARD: Il Gruppo Media Key assegna i riconoscimenti assegnati ai migliori lavori veicolati su web e dispositivi mobile

Mag 21st, 2014 | Di Altri | Categoria: Breaking News


Il riconoscimento ideato dal gruppo editoriale Media Key giunge alla quindicesima edizione e mostra le eccellenze della creatività italiana nella comunicazione pubblicitaria digitale.
I 210 lavori iscritti sono stati valutati da una giuria di quarantadue esperti nel settore della comunicazione online, direttori marketing di aziende italiane, creative director, giornalisti di settore.

La serata sarà condotta da Germano Lanzoni, comico cabarettista milanese del collettivo artistico Democomica e voce ufficiale dell’AC Milan e impreziosita da Roberto Bonzio giornalista con alle spalle 30 anni di carriera che con il suo progetto “Italiani di Frontiera” è diventato uno storyteller degli italiani che hanno fatto fortuna nella Silicon Valley e porta le loro storie in giro per le Università e le aziende italiane. Tra i più importanti citiamo Federico Faggin: protagonista e ispiratore di Italiani di Frontiera e uno dei padri del microchip e inventore del touchpad che nel 2010 ha ricevuto alla Casa Bianca dal presidente Obama l’onoreficenza più importante degli USA in campo tecnologico (National Medal of Technology and Innovation).

Verranno premiati con scultura e diploma i lavori, nuovi o rivisitati dal 1° Marzo 2013 al 15 Marzo 2014 iscritti da operatori della comunicazione professionisti dell’advertising online.

Ventisei categorie, suddivise in quattro sezioni: Web Sites (categorie merceologiche); Digital Tools (banner, comunicazione virale, advergame, applicazioni mobile ed direct mail e mobile marketing) Categorie Speciali comprendente gli Spot online (veicolati su siti corporate e Social Network) le Campagne integrate multimediali e digitali e la Tecnologia e innovazione dedicata ai progetti che sfruttano le forme più all’avanguardia sia nella tecnologia che nella modalità di utilizzo e le nuove categorie dedicate all’ E-commerce, business to business, brand entertainment e utility content, Best use of digital Media.

L’appuntamento è per il prossimo mercoledì 21 Maggio 2014 alle ore 18,30 presso l’Aula Magna dell’Università IULM di Milano.

Sarà possibile twittare in tempo reale la serata con l’hashtag #IKA2014 e @GruppoMediaKey

Sponsor della manifestazione è Ebuzzing, società del gruppo Ebuzzing&Teads, leader mondiale nel mercato del video advertising online; partner della serata sono Riso Scotti, Vitasnella, Tuc, Mikado, I Provenzali, Air Action Vigorsol, Mentos, Golia.


Per partecipare alla serata del 21 Maggio 2014 è necessario accreditarsi compilando il form online: www.mediakey.tv/index.php?id=accrediti39.

Related posts:

  1. Il gruppo Media Key premia la pubblicità in tv, con gli spot in format e i comunicati radio al 46° Key Award
  2. Aperte le iscrizioni alla sedicesima edizione dell’Interactive Key Award: sconto del 10% per chi iscrive entro il 6 Febbraio
  3. 15° Interactive Key Award: Aperte le iscrizioni
  4. Top Brands: i migliori brand e media su Facebook e Twitter a ottobre