20mila visitatori in arrivo al White

Feb 26th, 2016 | Di Altri | Categoria: Fiere


Al via domani White, fiera milanese dedicata alla moda contemporary. Il salone occuperà, fino al 29 febbraio, gli spazi di via Tortona 27, Tortona 54 e Tortona 35 e si estenderà su 18mila metri quadrati di superficie spalmati sulle tre location. La fiera prevede l’arrivo di 20mila visitatori che avranno la possibilità di osservare da vicino le proposte di 500 marchi, di cui 176 new entry e 142 esteri.

Al White torna il Time Award, premio alla sua seconda edizione che coinvolge la Camera Italiana dei Buyer Moda e vede come partner la casa automobilistica Lancia: il riconoscimento offre al vincitore la possibilità di sviluppare il proprio business e di presentare la propria collezione attraverso dei trunk show in alcune boutique selezionate sul territorio.

Al suo debutto, invece, è il Premio Ramponi voluto da Alfredo Ramponi, titolare dell’omonima azienda. Il premio, rivolto a designer di moda e accessori, vuole dare forza agli stilisti nella fase essenziale dell’esposizione fieristica e della campagna vendita.
via http://www.pambianconews.com/

No related posts.