4.000 diari scambiati grazie al tour di guerrilla marketing #riciclalo di ScuolaZoo

Ott 6th, 2014 | Di Altri | Categoria: Unconvetional Marketing


Circa 4.000 i diari scambiati e portati al macero grazie al tour di guerrilla marketing #riciclalo di ScuolaZoo. Dopo il successo dell’anno scorso, che ha permesso di riciclare oltre 3.000 diari, la seconda edizione promossa dalla community studentesca più seguita d’Italia può dirsi ancora una volta un successo. Lo Staff in giro dal 17 fino al 24 settembre in 5 città italiane, per una scuola diversa al giorno, ha concluso il proprio lavoro con la consegna dei diari usati nei diversi punti destinati alla raccolta.

L’iniziativa #riciclalo è andata avanti per una settimana durante la quale lo Staff di ambasciatori ScuolaZoo ha incontrato gli studenti nelle città di: Firenze, Milano, Padova, Bologna e Roma. I diari consegnati sono stati scambiati con una copia del nuovo diario ScuolaZoo collocandosi sui banchi degli studenti con un’azione one to one dal forte impatto emotivo.

L’invito a seguire in diretta gli sviluppi dell’iniziativa attraverso i diversi social network e l’hashtag #riciclalo ha portato alla realizzazione di 3.000 fotografie di cui 100 caricate su Instagram e 200 su Facebook.

Related posts:

  1. Ha inizio la campagna di comunicazione field di Wechat E Zoocom
  2. Aspen Media in tour con Kleenex Balsam
  3. Partenopei contro il parcheggio abusivo con il guerrilla marketing
  4. Guerrilla marketing sulle mura del castello di Cardiff