#4EVERSTICKY: Come rimanere attaccati per tutta la vita

Set 23rd, 2014 | Di Altri | Categoria: Unconvetional Marketing


Parte oggi la nuova comunicazione dei foglietti adesivi Post-it® Super Sticky, #4EverSticky, ideata da WRONG ADV insieme a MY PR; un’operazione speciale che punta a promuovere gli elementi distintivi di questo prodotto: super adesività, resistenza e versatilità.

#4EverSticky è partita dall’idea di trovare qualcosa che nella vita sia veramente duraturo, resistente alle avversità e capace di adattarsi ai cambiamenti, così come lo sono i nuovi foglietti riposizionabili Post-it® Super Sticky. E chi può esprimere meglio questi valori se non le coppie di una certa età, sposate da almeno 40 anni, che hanno saputo rimanere “attaccate” superando indenni cambiamenti e crisi, sempre continuando ad amarsi?

I segreti svelati da queste simpatiche e longeve coppie per mantenere vivo il proprio matrimonio sono stati poi raccolti in 7 video postati sui canali Facebook e YouTube del marchio Post-it® Italia: da un semplice “non addormentarsi senza aver fatto pace” a “non smettere mai di corteggiarsi”, #4EverSticky mette a disposizione più di 30 consigli indispensabili per costruire un legame duraturo.

Il marchio Post-it® non si è limitato a raccogliere questi consigli, ma ha scelto di condividerli con tutti, soprattutto con chi si accinge a compiere “il grande passo”, attraverso un decalogo creato appositamente con i “comandamenti” da seguire per restare attaccati tutta la vita e conservare a lungo, intatto e ricco di soddisfazioni, il proprio rapporto sentimentale.

Gli sposi che hanno deciso di convolare a nozze a Milano il 20 settembre, giornata dell’Unità Nazionale, hanno anche ricevuto un omaggio speciale: un dispenser a forma di cuore pieno di foglietti Post-it® Super Sticky, timbrati con i consigli delle coppie inossidabili che si sono sposate più di 40 anni fa.

In un video finale, è stato poi riassunto lo storytelling dell’intera operazione.
La produzione è stata curata da Movie & Arts, con la regia di Pierluigi Ferrandini, vincitore, tra l’altro, del Premio della Giuria allo “Holly Shorts Film Festival” di Hollywood con il corto “Oroverde”.

La campagna #4EverSticky è veicolata sui profili social del marchio Post-it® Italia ai seguenti link:
https://www.youtube.com/user/PostItItalia
https://www.facebook.com/pages/Post-it-Italia/582153358562123?fref=ts

Related posts:

  1. Al via dal 1° gennaio Radio Zeta l’Italiana, “balla la vita perché bella è la vita”