5 appuntamenti sulla neve per provare la trazione integrale della Stella

Gen 31st, 2014 | Di Altri | Categoria: Promozioni on the road


Da febbraio a marzo, Mercedes-Benz Milano porta sulle nevi delle più esclusive località sciistiche italiane il primo 4MATIC Tour, un esclusivo evento invernale che offre l’opportunità di provare la sicurezza e il piacere di guida la gamma 4MATIC della Stella.

Mercedes-Benz Milano lancia il primo 4MATIC Tour, l‘esclusivo evento invernale che da febbraio a marzo farà tappa in alcune tra le più esclusive località invernali italiane, offrendo l’occasione di provare la gamma a trazione integrale della Stella. A dare il via al 4MATIC Tour una GLK nera che da qualche settimana ha ‘scalato’ la torre del Mercedes-Benz Center di via Gallarate e guarda la citta di Milano da 10 metri di altezza, su una pendenza dell’85%. Una vera e propria Star a trazione integrale che sottolinea le doti off-road del SUV compatto della Stella, conquistando l’attenzione di migliaia di milanesi.

Il Tour toccherà cinque tra le stazioni sciistiche più amate dai milanesi: si parte da La Thuile il weekend dell’1 e 2 febbraio, per proseguire con Pila (8-9 febbraio), Cervinia (15-16 febbraio), Champoluc (22-23 febbraio) e San Martino di Castrozza (8-9 marzo), ultima tappa del 4MATIC Tour.
Nelle corso del Tour, gli appassionati della Stella e dello sci avranno la possibilità di vivere un’esperienza dinamica al volante della vetture 4MATIC di Mercedes-Benz e apprezzare i valori di sicurezza e piacere di guida della trazione integrale firmata dalla Stella.

Il Mercedes-Benz 4Matic Tour sarà, inoltre, l’occasione per testare sul campo l’attrezzatura da sci firmata Dynastar-Lange, partner dell’evento, con il supporto tecnico dello staff Dynastar. L‘appuntamento con la prima tappa del 4MATIC Tour di Mercedes-Benz Center di Milano è l‘1 e 2 febbraio a La Thuile, nel cuore della Valle d’Aosta.

La gamma 4×4 di Mercedes-Benz comprende attualmente circa 60 modelli: dalla nuova famiglia delle compatte ai modelli Classe C, Classe E, Classe S, CLS fino alla ricca gamma di SUV e fuoristrada, che include, GLK, Classe M, GL e Classe G. Minimo comune denominatore dei vari veicoli sono la straordinaria capacità di trazione ed un’eccellente agilità, con una grande sicurezza di marcia ed un’elevata efficienza energetica.

Related posts:

  1. 9,7 mln di italiani in vacanza sulla neve
  2. Renault Pro+ migliora le prestazioni sui terreni diffcili con X-Track