I 5 trend del digital direct marketing da seguire nel 2014

Gen 17th, 2014 | Di Altri | Categoria: Primo Piano


Tornano gli appuntamenti con i clabinar, la formazione online gratuita tenuta dagli esperti di ContactLab: giovedì 23 gennaio alle 14 Arianna Galante, Director of Agency dept., terrà il webinar ‘I 5 trend del digital direct marketing nel 2014’.

ContactLab si prepara così al nuovo anno offrendo come sua abitudine momenti di formazione che, nella loro versione in streaming online, sono completamente gratuiti. L’appuntamento con questa serie di webinar (seminari che si svolgono interamente su piattaforma web) ha un respiro internazionale: l’incontro verrà infatti replicato per la nostra audience europea in francese (il 21 gennaio alle ore 14:00) e in spagnolo (il 28 gennaio alle ore 13:00).

Insieme ad Arianna Galante passeremo in rassegna e analizzeremo le principali tendenze da seguire nel nuovo anno per impostare ed arricchire il proprio programma di contatto. Un’occasione unica per tutte le aziende che vedono nel digital direct marketing una potente leva di business per fidelizzare i clienti e far crescere il proprio fatturato.

Per seguire è sufficiente registrarsi compilando l’apposito form di iscrizione. Il 23 gennaio i primi 100 utenti che si connetteranno all’orario indicato potranno seguire l’intervento. (http://bit.ly/Clabinar5Trend).

Il webinar durerà circa un’ora, durante la quale gli utenti potranno intervenire postando le proprie domande sulla live chat o sul canale Tiwtter di ContactLab utilizzando l’hashtag #clabinar.

Related posts:

  1. Come fare business con l’email facilitando la vita al consumatore: Ecco i 5 trend del digital direct marketing da seguire nel 2015
  2. I 5 trend del Food digital marketing: se ne parla a BE-Wizard!
  3. Al via Share the Road, il nuovo progetto di Direct Line che racconta la “convivenza” sulle strade italiane
  4. Contaclab: 30.5 milioni di italiani connessi e Il Digital Interactivity Index è di 39 per l’Italia