Abbi cura della salute e del benessere degli invitati ai tuoi eventi con il catering green di Party Round

Ago 1st, 2017 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B, Primo Piano


Gli Eventi, siano essi di comunicazione, promozionali o commerciali, hanno assunto oggigiorno la valenza di un vero e proprio nuovo“media”, posizionandosi con un ruolo di primaria importanza nei piani di comunicazione e nelle strategie di marketing delle grandi, medie e piccole imprese, per il loro carattere poliedrico e modulare, per il coinvolgimento esperienziale e la relazione one-to-each con i consumatori, nonchè per il potenziale di comunicabilità multimediale.

I clienti trade ed i consumatori finali per il 77% eco-attenti in Italia, premiano, oggi più che mai, sempre e comunque le aziende che sposano la ‘green philosophy’, adottando la sostenibilità di filiera ed assumendosi una precisa responsabilità etica, sociale e ambientale.

Party Round Green, diretta da Danilo Arlenghi, specializzata nella fornitura di servizi per eventi tradizionali e non convenzionali su tutto il territorio nazionale, da oltre 5 anni è totalmente “green oriented”, cavalcando così la sociologia del momento ed essendo sempre al passo con i continui cambiamenti della società.

Infatti la convinzione ‘verde’ innata, la dilagante new wave della green economy ed uno spiccato senso per la eco-sostenibilità, hanno fatto sì che Party Round trasformasse tutti i suoi servizi in “green services”, la sua denominazione in Party Round Green, ed in particolare il suo celebre servizio catering & banqueting nel primo catering totalmente ‘green’ in Italia, a rispetto dell’ambiente e degli individui, avendo pertanto a cuore, in primis, la salute ed il benessere dei suoi clienti e dei loro ospiti.

Il catering “verde” è altamente innovativo ed evolutivo, è socio-compatibile ed eco-sostenibile, finalizzato al rispetto ambientale, al risparmio energetico e soprattutto alla salvaguardia del benessere e della salute degli individui. Infatti Party Round:

- usa materie prime di qualità a Km 0
- utilizza in gran parte prodotti bio
- impiega anche stoviglie biodegradabili e compostabili, come piatti in polpa di cellulosa e/o canna da zucchero, o in foglie di palma, posateria in MaterBi, o bicchieri in PLA, i quali sono oggetti provenienti da risorse rinnovabili e che la natura può decomporre.
- fa uso unicamente di detergenti ecologici
- gestisce i servizi a impatto zero
- effettua la raccolta differenziata dei rifiuti con sacchetti per la spazzatura in MaterBi
- circola solo con veicoli di trasporto non inquinanti Euro 5 ed Euro 6

Perchè alimenti biologici?
- il cibo biologico è più ricco in nutrienti rispetto ad altri tipi di cibo. Le ricerche dimostrano che i prodotti biologici hanno maggior quantità di vitamina C, antiossidanti e minerali, calcio, ferro, cromo e magnesio.
- Sono liberi dalle neurotossine, le tossine che sono dannose per il cervello e le cellule nervose
- Favoriscono la crescita del corpo e del cervello dei bambini
- Sono cibi reali, veri, sani e sicuri, non fabbriche di pesticidi.
- Usare il biologico aiuta a ridurre l’inquinamento della nostra acqua potabile e della terra
- La maggior parte del cibo biologico è qualitativamente eccellente ed ha un sapore migliore
rispetto all’equivalente cresciuto con pesticidi.
- Il cibo biologico sostiene l’habitat della fauna selvatica e sostiene una maggior biodiversità
- Il cibo biologico è provato e testato e può ridurre il rischio di cancro

Vero è che gli alimenti biologici ( Food & Beverage ) costano in media il 30% in più di quelli tradizionali per i plus intrinseci su elencati, ma noi di Party Round non applichiamoquesti costi aggiuntivi, che sono assorbiti dalla nostra società. in pratica forniamo uno sconto iniziale già del 30%

Gli invitati ad un evento giudicano sempre la qualità, il gusto, il sapore, la presentazione dei piatti gastronomici loro offerti e si ricordano nel tempo dei momenti conviviali più di ogni altro momento dell’evento, attribuendo al catering primaria rilevanza nel decretare il successo o meno dell’evento stesso

Vista dunque l’enorme importanza riservata dagli ospiti ai cibi e bevande durante un evento, vale la pena gratificarli con prodotti sani, genuini, a km zero e soprattutto bio

Party Roung Green: Events! Yes, we care !
Per info o preventivi:
daniloarlenghi@partyround.it
tel uff. 02 2610052
mobile 393 9402049
www.partyround.it

Related posts:

  1. Party Round Green: Catering & Banqueting per eventi natalizi e prenotazioni in locali con agevolazioni economiche
  2. Party Round primo ′green service′ in Italia per eventi eco-sostenibili tradizionali e non convenzionali
  3. Party Round primo ′green service′ in Italia per eventi eco-sostenibili tradizionali e non convenzionali
  4. Party Round: il 1° ‘multiservice green’ in Italia per eventi eco-sostenibili tradizionali e non convenzionali