La nuova Mood di Spumador rivoluziona il mondo dell’acqua

Feb 24th, 2016 | Di Altri | Categoria: Packaging

mood
Mood è un prodotto nuovissimo nel mercato e, come recita il payoff, è “Un’altra storia”: un’acqua oligominerale in una bottiglia in plastica dal design minimale e accattivante, che incorpora l’eleganza e la consistenza del vetro senza rinunciare alla praticità della plastica.

Mood cambia così il modo di concepire la classica bottiglietta d’acqua: un veicolo in grado di trasmettere una sensazione di benessere completa, appagando sia corpo che mente. Mood risponde in questo modo alle esigenze di chi è alla ricerca di un’esperienza a tavola, attento ad ogni dettaglio, e che non accontenta solo un bisogno, ma si lascia coinvolgere positivamente da un momento, una circostanza, in cui i particolari fanno la differenza e cambiano il “mood” di un’intera giornata.

Grazie al suo design unico, Mood è una bottiglia di plastica dalle sembianze di vetro, dalle dimensioni di 6 x 24 cm, elegante, pratica e comoda, adatta a chi ama scegliere con gusto, mai scontato, anche i particolari.

La nuova acqua Mood è destinata unicamente al canale Horeca, puntando su locali “moodaioli”, frequentati da un pubblico attento, raffinato ed esigente.

Related posts:

  1. Nuovo pack per le bibite gassate Spumador
  2. L’acqua sporca di Unicef
  3. L’Ipermercato Carrefour di Carugate inaugura una nuova era dell’esperienza di fare la spesa e il primo ristorante al mondo “Terre d’Italia”
  4. PEPSI annuncia la nuova bottiglia: stesso mito, nuova forma, per esprimere l’entusiasmo del momento