Acquari tropicali incantano i passeggeri in partenza da Fiumicino

Lug 18th, 2014 | Di Altri | Categoria: Comunicazione In Progress


Clear Channel installa le prime quattro colonne digitali all’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino riscuotendo un grande successo da parte dei passeggeri estasiati dalla creatività utilizzata per testare i nuovi impianti pubblicitari.

Negli ultimi giorni, i passeggeri in transito ai gate dell’Area Imbarchi C dell’Aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino sono stati piacevolmente intrattenuti dalla sorprendente visione di quattro acquari giganti, popolati da un’incredibile esotica fauna ittica, composta da enormi squali balena e da una famiglia di razze giganti.

Dopo lo stupore iniziale è apparso evidente a tutti che non si trattava di enormi vasche di pesci veri, bensì di quattro spettacolari colonne pubblicitarie digitali seamless, rivestite da LED di 2,5 mm, ad alta risoluzione, sulle quali, per testare la nuova tecnologia dell’impianto, si stava usando la creatività dell’acquario tropicale perché idonea a mostrare le potenzialità del digitale. L’intervento su queste strutture pubblicitarie rientra nell’importante e ingente progetto di trasformazione e innovazione dell’asset pubblicitario che sta per essere realizzato da Clear Channel Italia per ADR (Aeroporti di Roma - società che gestisce gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino) nei due scali aeroportuali.

Come primo sito, per l’avvio del progetto, è stato scelto quello delle quattro colonne dei gate C8 e C16 dell’Area Imbarchi C in quanto risultava perfetto per mostrare l’approccio innovativo di Clear Channel che vuole stimolare i brand ad essere più creativi disponendo delle più recenti tecnologie digitali dell’Advertising.

Related posts:

  1. Sky Italia conquista le pensiline
  2. Sviluppo e innovazione secondo Clear Channel
  3. AIPE e Clear Channel lanciano il Bike sharing a Roma