Acquista da Basko e vinci Rio

Mar 15th, 2016 | Di Altri | Categoria: Sales Promotion


È valido fino al 27 marzo il concorso Vinci Rio, lanciato da Basko, insegna dei supermercati del gruppo Sogegross. Ogni 25 euro di spesa o con l’acquisto di determinati prodotti Sponsor, i consumatori ottengono una cartolina grazie alla quale si potrà tentare la fortuna.

In ogni supermercato Basko sono stati allestiti dei totem che rimarranno per tutta la durata del concorso e nei quali si potranno avere informazioni aggiuntive. Bisogna registrarsi sul sito creato ad hoc all’indirizzo www.baskovincirio.it e inserire il codice della cartolina. Non resterà che attendere la buona sorte e l’estrazione finale.

In premi in palio. Si potranno vincere Smart TV Samsung Curvo 48 pollici, iPhone 6s, Apple Watch Sport, auricolari ad alta definizione. Non ultimo c’è la possibilità di concedersi una vacanza di 7 giorni a Rio de Janeiro per due persone in un hotel a quattro stelle con prima colazione e trasferimenti dall’aeroporto all’hotel inclusi. Il viaggio potrà essere utilizzato dal 5 al 21 agosto, prenotando entro il 30 aprile.
via http://www.gdoweek.it/

Related posts:

  1. Party con Philips e vinci la nuova 500
  2. Con Bonduelle “Vinci un week end di relax nel verde”
  3. “Un amore piccante” e il concorso “Apri e vinci” per dare più gusto a San Valentino
  4. Con CRAI vinci una vacanza in Brasile!