ADICO lancia il primo seminario formativo del 2014

Gen 14th, 2014 | Di Altri | Categoria: Breaking News


Associazione Italiana per le Vendite e per il Marketing – lancia, attraverso la sua Accademia, il primo Seminario del 2014 con una giornata di alta formazione dedicata a una delle sfide quotidiane più comuni per chi lavora in ambito commerciale: farsi ascoltare al telefono e – soprattutto – farsi dire di “Si” dal proprio interlocutore.

Il Seminario “Come gestire le telefonate commerciali e farsi dire SI” – in programma martedì 28 gennaio dalle 9.30 alle 17.30 presso la sede milanese di ADICO (via Cornalia 19) – si rivolge ai professionisti delle vendite e del marketing e a chiunque necessiti migliorare il proprio approccio telefonico rendendolo più efficace e profittevole. La partecipazione è aperta sia agli iscritti sia ai non iscritti all’Associazione.

Il programma formativo del Seminario, che ha come relatore Mirna Pacchetti, docente e consulente di marketing strategico e operativo, è incentrato sulle tecniche per raggiungere l’interlocutore giusto superando agevolmente i filtri, sull’individuazione delle argomentazioni vincenti e delle parole utili da dire al telefono per rendere l’interlocutore ben disposto all’ascolto e farlo interessare all’offerta che gli si sta proponendo.

Il programma in dettaglio:
- Dalla prima telefonata alla chiusura del contratto
- Azioni push e azioni pull
- Gestione delle telefonate a freddo ai prospect
- Creazione degli script
- Interagire con i lead e comunicare efficacemente
- La vendita inizia da un no – gestire le obiezioni
- Aggiornamento del CRM – tenere traccia della nostra interazione con il contatto utile

L’Accademia ADICO nasce da una lunga esperienza associativa con l’obiettivo di offrire formazione manageriale e professionale ad alto livello, con proposte mirate ed efficaci inerenti tematiche di marketing e web marketing, vendita, comunicazione, crescita professionale, finanza e management utili nella vita professionale.

Per info e iscrizioni:
Segreteria ADICO:
02 67 04 080 info@adico.it
www.adico.it

Related posts:

  1. FARE BUSINESS IN 140 CARATTERI! ADICO lancia il laboratorio sull’uso aziendale e professionale di Twitter
  2. 50 anni di ADICO: “Io c’ero!”
  3. Il Product Placement? Meglio degli spot L’istituto di ricerca Ixè lancia in Italia il primo modello di misurazione di efficacia dell’inserimento dei prodotti in fiction e programmi
  4. “Un business digitale necessita di un management digitale”