Adico organizza Teleselling: farsi dire di sì alla prima telefonata

Ott 13th, 2016 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B, Corsi e Ricorsi


Il corso si svolgerà MERCOLEDI’ 26 ottobre 2016
presso ADICO – Via Cornalina, 19 a Milano.

Il teleselling è un’attività ad alto tasso di sconfitta, è questo che rende questo lavoro così difficile, ma i bravi venditori sanno che la vendita inizia da un no.

I potenziali clienti dicono no a prescindere, soprattutto telefonicamente, ma in molti casi il loro è solo un modo per tenere le distanze, più che un reale disinteresse in ciò che offriamo.

Questo è il corso che ogni operatore di teleselling dovrebbe seguire per trasformarsi in un venditore vincente.
Benefici del corso
• COGLIERE LE OPPORTUNITA’ - fare in modo che le persone del commerciale siano in grado di cogliere le opportunità e proporre la giusta soluzione alle necessità del cliente
• OTTIMIZZARE I TEMPI - ridurre la durata media delle chiamate
• SUPERARE LE OBIEZIONI - fornire strumenti sulla gestione delle obiezioni
• RISULTATI - aumentare la redditività del reparto telesales
Che percorso faranno i partecipanti insieme alla docente durante la giornata:
Comunicare al telefono
• Cosa significa comunicare
• Punti chiave della comunicazione
• Detto e non detto
• Paralinguistica: prestarne attenzione e sfruttarla a proprio vantaggio
• Comunicazione persuasiva
Il processo di vendita
• Dalla necessità al contratto
• Cosa influisce nella vendita
• Perché il cliente compra
• Come andare oltre il prezzo

Vendita
• Gestire obiezioni e reclami: obiezioni vere e pretestuose
• Ascoltare attivamente
• Partire dalle necessità del cliente: capirlo, valutare e dimostrare che si ascoltano le sue esigenze
• Cercare la soluzione: il qui e ora può avere impatto nel futuro

A chi è rivolto il corso?
Il corso è rivolto ai reparti Telesales, ai call center e a chiunque venda telefonicamente prodotti e servizi.
Struttura del corso
Il corso ha durata di 7 ore, durante le quali vengono alternate teoria ed esercitazioni pratiche.
A chi è rivolto il corso
Responsabili telesenning, adetti al teleselling
Compresi nella quota di partecipazione :
due coffe break
materiale didattico
attestato di partecipazione

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCARE
http://www.adico.it/accademia/vendita/teleselling-it-1

oppure contattare segreteria ADICO tel. 02.6704080
mail info@adico.it

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