Adigeo, maxi shopping center a Verona, c’è anche Primark

Mar 31st, 2017 | Di Altri | Categoria: Trade e distribuzione


Ha aperto i battenti Adigeo, maxi centro commerciale con targa teutonica a Verona, che si propone di essere la nuova meta dello shopping veneto anche grazie al terzo step in Italia del colosso Primark.

A sviluppare la struttura da 47mila metri quadrati di superficie e 130 punti vendita sono stati, infatti, i tedeschi di Ece, gruppo immobiliare che fa capo alla famiglia Otto, che ha messo sul piatto un investimento pari a 170 milioni di euro. Il nuovo polo creerà 1.000 posti di lavoro e sorgerà nell’area delle ex Officine adige, a circa tre chilometri dal cuore di Verona.

Tra i brand che avranno un negozio, oltre a nomi come Guess, Piquadro, Zara, Mango e Sephora, anche Primark, il gigante del fast fashion attualmente presente in Italia solo ad Arese e a Roncadelle (Brescia), che ad Adigeo aprirà entro l’estate uno store da 6.200 metri quadrati.

“Non solo il centro è stato interamente affittato prima dell’inaugurazione, confermando l’interesse per il concept e la location», ha dichiarato a Mff Christoph Augustin, managing director international di Ece e project director di Adigeo, “ma visto il riscontro ottenuto abbiamo già realizzato anche l’ampliamento programmato”.

Adigeo, che prevede a regime 7 milioni di visitatori l’anno e un fatturato di almeno 150 milioni di euro, è il primo shopping center inaugurato in Italia nel 2017 e segue di pochi giorni il taglio del nastro del Torino Outlet Village.

Related posts:

  1. Debutta il 14 aprile Arese Shopping Center con oltre 200 negozi: Primark e Lego al debutto
  2. Arese Shopping Center: “La casa degli italiani”
  3. Anche Kasanova all’Arese Shopping Center
  4. GALLERIE COMMERCIALI ITALIA DISEGNA GLI SHOPPING CENTER DEL DOMANI