Almaverde Bio: un’annata da 70 milioni di euro

Feb 9th, 2016 | Di Altri | Categoria: Mondo GREEN


Il biologico si conferma come uno dei settori più frizzanti dell’agroalimentare italiano con crescite a due cifre che attestano il grande interesse da parte dei consumatori, sia in Italia che all’estero per un segmento di prodotti ottenuti senza l’ausilio della chimica di sintesi.
Paolo Pari – Direttore di Almaverde Bio –dichiara ” abbiamo seguito un trend di crescita costante, senza interruzioni, ma quest’anno possiamo parlare di una vera e propria escalation del nostro brand con un + 17% sul 2014, uno dei risultati più importanti mai raggiunto da Almaverde Bio pari ad un valore al consumo di 67,6 milioni di euro.

A questi risultati eccellenti – sottolinea Paolo Pari – si aggiungono le positive performance delle ISOLE Almaverde Bio, il format innovativo, realizzato nella gdo, per la vendita di ortofrutta biologica sfusa e confezionata, con l’assistenza di personale specializzato”

Related posts:

  1. 6 milioni di euro per l’efficienza energetica, Enerqos punta alle serre
  2. Oltre 200 milioni di euro, l’export lombardo in Nigeria
  3. VINO. EXPORT 2015 è record: VALE 5,4 MILIARDI di euro (+5,4%). BOOM SPUMANTI: 985 MLN DI EURO (+17%) E 2,8 MLN DI ETTOLITRI (+15%)
  4. Google firma un accordo strategico con FIEG e investe in tre anni 12 milioni di euro per supportare la stampa italiana nell’editoria digitale