Altromercato: “Insieme creiamo un altro vivere”

Feb 10th, 2016 | Di Altri | Categoria: Pubblicità Sociale


“Insieme creiamo un altro vivere”: è questo il messaggio lanciato da Altromercato - la maggiore organizzazione del Commercio Equo e Solidale in Italia (www.altromercato.it) – con una nuova campagna sociale che ha l’obiettivo di coinvolgere la società civile e dimostrare che un altro mondo è possibile.

Due mani che toccano un oggetto o un concetto astratto, che insieme “creano” un altro vivere, che uniscono la forza del Commercio Equo e Solidale a quella di altre realtà, per parlare e agire, ad esempio, contro i cambiamenti climatici o per le popolazioni in movimento e tanti altri temi. È questa l’immagine guida che per due anni accompagnerà l’intera campagna di Altromercato “Insieme creiamo un altro vivere”, dove la stessa azione sarà di volta in volta concretizzata dall’elemento simbolico tenuto al centro delle due mani.

Al centro della campagna sociale ci saranno i Consumatori, coinvolti attraverso azioni online e in una serie di eventi e iniziative organizzati dalle Botteghe Altromercato su tutto il territorio nazionale.

Related posts:

  1. Al via Food&Fashion: lo stilista Luca Paolorossi riscopre il Convivio come occasione di marketing territoriale, buon vivere e business
  2. Nasce C10 – “Insieme a Coca-Cola per 10 città italiane”
  3. Foxy adotta una pigotta insieme Initiative
  4. In tram per Milano con DaunenStep per vivere un’esperienza unica!