Anticipazioni Colorado Cafè: Nicola Savino esce, Paolo Ruffini entra

Dic 24th, 2010 | Di Altri | Categoria: Televisione


‘Ferma a Colorado?’ Per Nicola Savino l’autobus potrebbe fermare altrove.

Alla conduzione del programma comico di Italia 1, si vocifera che, sarà sostituito dal protagonista dello spot di una nota marca di caffè. No, Savino non sarà sostituito dal bel Clooney, ma dall’attore Paolo Ruffini che è attualmente visibile sul piccolo schermo grazie alla pubblcità della Lavazza. In tale spot ride e scherza al fianco di Paolo Bonolis, Luca Laurenti e Julia Roberts.

A rivelare il tutto è stato il servizio in esclusiva presente sulle pagine del settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Savino non deve però averla presa bene. In effetti nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere. Il conduttore ha continuato ad essere a capo del programma di successo fino a questo novembre e come ai fan anche a lui la notizia dovrebbe essere giunta come un fulmine a ciel sereno. I ben informati sostengono che lo stesso Savino si sia sfogato con gli alti dirigenti di Mediaset. Uno sfogo, a quanto pare, dovuto in quanto dall’altra parte ha sempre ricevuto piena fiducia e stima. Così dicendo balza agli occhi come i conti non tornino. Se i dirigenti hanno sempre creduto in Savino e lui gli ha comunque ripagati lavorando sodo e riscuotendo successo cosa può aver incrinato il rapporto? Come si giustificherebbe il cambio della guardia? Semplice tourn over? I conti non tornano perché i colpevoli non sono a Mediaset ma bensì vanno ricercati all’interno della stessa produzione. Alcuni individuano come unico ‘cattivo’ il produttore della Colorado film, Maurizio Totti.

E dopo Nicola Savino il programma potrebbe perdere un altro pezzo. Sembra che anche Rossella Brescia abbia le ore contate. La sua posizione è in bilico perché non si trova un accordo. Per il posto di conduttrice femminile si fa già il nome di Paola Barale.

Colorado continua quindi a perdere i pezzi? Per saperne di più ed avere ulteriori indiscrezioni non ci rimane che attendere le prossime dichiarazioni da parte dei protagonisti. Si spera però che il bus continui a viaggiare spedito senza effettuare ulteriori fermate e scaricare persone del cast.

Alessandra Solmi su www.newnotizie.it

Related posts:

  1. Colorado Cafè, riparte venerdì 18 settembre
  2. Da dietro le quinte al palcoscenico Nicola Savino ospite allo IED Milano
  3. Colorado, ridere fa buon… pubblico
  4. Al TG4 esce Fede, entra Totti