Aperte le iscrizioni per il primo IAB Seminar 2014 dedicato al Mobile Marketing & Advertising

Giu 18th, 2014 | Di Altri | Categoria: Breaking News


Sono aperte da ieri le iscrizioni per il primo appuntamento del 2014 di IAB Seminar. Il consueto appuntamento di IAB Italia, che vedrà esperti a confronto sul tema del Mobile Marketing & Advertising, si terrà a Milano il prossimo 1 luglio alle ore 9.00 presso la sede de Il Sole 24 Ore (Sala Collina - Via Monte Rosa 91).

Sarà Carlo Noseda, Presidente IAB Italia, ad aprire i lavori, seguito dall’intervento dei Consiglieri Gabriele Mirra e Stefano Portu che introdurranno gli ospiti della giornata e illustreranno la struttura e l’approccio metodologico dell’incontro, orientato ad analizzare il fenomeno, le potenzialità e le opportunità di business legate al mobile.

Come evidenziato dai dati Audiweb relativi al primo trimestre 2014, l’accesso a internet da dispositivi mobile nel nostro Paese è in continuo aumento: circa il 50% della popolazione italiana tra gli 11 e i 74 anni dichiara di accedere a internet da smartphone, mentre la disponibilità di accesso da tablet cresce del 115%.

Nel corso della mattinata si alterneranno sul palco Enrico Gasperini, Presidente Audiweb, Alessandro Cusmano, Head of Digital and Advocacy Nokia Italia Subsidiary owned by Microsoft Mobile OY, e Ivan Mazzoleni, Sales Manager Clients Microsoft Advertising, Luca Di Cesare, Managing Director smartclip Italia, Davide Corcione, Director Head of Agency Yahoo Italia, Paolo Pace, Head of DigiMob DigiTouch, Paola Sersale, Head of Sales 4w MarketPlace, Walter Bonanno, Chief Business Officer DoveConviene, Salvatore Ippolito, Country Manager Twitter Italia, e Marta Valsecchi, Responsabile della Ricerca dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service Politecnico di Milano. L’agenda dettagliata di IAB Seminar sarà a breve disponibile sul sito www.iabseminar.it.

Sponsor di questa prima edizione 2014 di IAB Seminar sono smartclip in qualità di platinum sponsor, 4w MarketPlace, Audiweb, DigiTouch, DoveConviene, Microsoft, Sky e Yahoo in qualità di gold sponsor.
Il giorno dell’evento sarà possibile seguire IAB Seminar in diretta streaming sul sito

Related posts:

  1. 15° Interactive Key Award: Aperte le iscrizioni
  2. La guida al Performance Marketing è online e anticipa il Seminar in programma il prossimo 7 luglio
  3. Aperte le iscrizioni alla sedicesima edizione dell’Interactive Key Award: sconto del 10% per chi iscrive entro il 6 Febbraio
  4. Mobile Marketing & Service: la Mobile transformation non può più attendere