Apre ad Arese il primo Lego store d’Italia

Feb 29th, 2016 | Di Altri | Categoria: Punti Vendita


Il Gruppo Lego ha annuncia di aver siglato con Percassi l’accordo per l’apertura del primo punto vendita in Italia. L’inaugurazione è prevista prima dell’arrivo dell’estate nel nuovo centro commerciale di Arese che aprirà i battenti il prossimo 14 aprile.

Quello del centro commerciale di Arese sarà il primo di una serie di negozi che sorgeranno su tutto il territorio nazionale.

Nel nuovo negozio gli appassionati dello storico marchio di costruzioni per bambini troveranno ogni tipo di articolo prodotto dall’azienda danese che ha divertito intere generazioni, stimolando la creatività e l’inventiva di futuri architetti e costruttori. Nello store sarà possibile trovare anche il popolare mattoncino Lego, identico al primo creato dall’azienda nel 1958. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, Lego conta decine di negozi in tutto il mondo.

La parola Lego è la contrazione delle parole danesi “leg” e “godt”. “Leg godt” significa “gioca bene” in danese. Coincidenza vuole che la parola “lego” significhi anche “io studio” o “io metto insieme” in latino
via http://www.puntodivendita.info/

Related posts:

  1. E’ ad Arese il primo monomarca Lego italiano
  2. Debutta il 14 aprile Arese Shopping Center con oltre 200 negozi: Primark e Lego al debutto
  3. Arese Shopping Center: “La casa degli italiani”
  4. Lego e l’ambient billboard