Armando Testa firma i soggetti natalizi della campagna Meltin’Pot

Dic 1st, 2008 | Di Redazione | Categoria: Spot e Campagne

Sono on air i due nuovi soggetti natalizi della campagna autunno/inverno creata da Armando Testa per il marchio d’abbigliamento Meltin’Pot e dedicata a chi crede nelle favole, ma è disposto a metterle in dubbio, a chi è tradizionalista, ma è aperto al cambiamento, a chi ama i sogni e non sarà deluso.

Quest’anno con Meltin’Pot viene sfatato il mito di Babbo Natale una volta per sempre, spogliandolo di tutti i suoi doni e tenendolo prigioniero nel suo deposito di pacchi infiocchettati. Sotto la direzione creativa di Michele Mariani e di Luca Cortesini (vice direttore creativo), hanno lavorato alla campagna gli art Luca Cortesini e Laura Sironi e i copy Dario Digeronimo e Maria Meioli.

I nuovi soggetti natalizi fanno parte del progetto creativo, iniziato nella scorsa campagna autunno/inverno, ad opera del visionario fotografo Eugenio Recuenco che riconferma il suo talento e le sue spettacolari scenografie.

Di Barbara Tomasi

Related posts:

  1. Meltin’Pot ‘migliora la vita’ con Armando Testa
  2. Nella campagna di Armando Testa lettori liberi di pensare grazie al Corriere della Sera
  3. Nuova campagna Le Fablier in collaborazione con Armando Testa
  4. Oliviero Toscani firma la campagna di Genertel