Arriva in cinque città italiane il Temporary Store di Nescafé

Apr 2nd, 2017 | Di Altri | Categoria: Promozioni on the road


Da Piazza Garibaldi a Padova, passando per il centro di Torino, fino ad arrivare nel cuore di Roma. NESCAFÉ offre a tutti i cittadini l’esperienza di veri e propri momenti di piacere e di relax con il suo Temporary Store itinerante che darà la possibilità di scoprire non solo le nuove ricette di NESCAFÉ Cappuccino ma tutti gli altri prodotti del brand.

NESCAFÉ infatti, dopo 3 anni di ricerca, rilancia l’intera gamma Cappuccino rinnovata grazie ad una ricetta che contiene chicchi di caffè tostato e finemente macinato conferendo alla bevanda un gusto e un aroma intenso. Miscele di alta qualità e l’inconfondibile soffice schiuma accompagnano le tre varianti della gamma: NESCAFÉ Cappuccino, NESCAFÉ Cappuccino Decaffeinato e NESCAFÉ Cappuccino Choco.

E per tutti i social addicted che vorranno immortalare il proprio momento di piacere degustando le bevande offerte al Temporary Store, NESCAFÉ ha pensato ad un Social Wall che invita le persone a scattarsi una foto e a condividerla sul proprio profilo Instagram e Twitter utilizzando l’hashtag ufficiale #ilmiomomentodipiacere. Tutte le foto condivise sui social con questo hashtag saranno visualizzate, nel corso della giornata, in tempo reale su uno schermo presente al Temporary Store di NESCAFÉ.

L’agenzia che ha realizzato il Temporary è Breathing.

Il Temporary di NESCAFÉ sarà nelle seguenti città e date:
- Padova: dal 28 marzo al 30 marzo in Piazza Garzeria; dal 31 marzo al 2 aprile in Piazza Garibaldi
- Torino: dal 4 al 6 aprile in Piazza Solferino; dal 7 al 9 aprile presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco
- Milano: dall’11 al 16 aprile
- Napoli: dal 18 al 23 aprile
- Roma: dal 25 al 30 aprile

Related posts:

  1. Nescafè bag-vertising per le città
  2. Arriva DeeJay Store
  3. “Tutto comincia” con l’ambient marketing di Nescafè
  4. Jet2Holidays: ecco l’agenzia di viaggi pop-up. Il temporary store conquista nuovi clienti