Arriva la nuova campagna di comunicazione di Philips a Milano e Roma

Nov 3rd, 2014 | Di Altri | Categoria: Unusual Communication


A partire da oggi, Philips è presente su più di 700 pensiline dislocate in punti strategici di Milano e Roma con la nuova campagna outdoor dedicata al LED, adattata in Italia da OgilvyOne e RedWorks. La campagna è già on air dal 15 ottobre con il rivestimento dei tram della linea 15 a Milano, che collega Rozzano a Piazza Fontana, e quelli delle centralissime linee 2, 3 e 8 a Roma.

Con questa campagna Philips, che da sempre si impegna a migliorare la vita delle persone attraverso innovazioni significative e di valore, supporta nell’ambito dell’illuminazione la rivoluzione del LED, una tecnologia innovativa in grado di ridurre gli impatti energetici, ambientali e le emissioni di CO2 rispetto alle tecnologie di illuminazione tradizionali.

In uno scenario dove l’illuminazione rappresenta circa il 19% del consumo elettrico globale e il costo dell’energia diventa sempre più significativo, l’adozione del LED può portare a incredibili vantaggi:
- ecosostenibilità con un risparmio di energia almeno dell’80%*
- una luce naturale come la luce del sole, bianca e di altissima qualità, che non stanca la vista e non dà fastidio agli occhi
- un’accensione istantanea, con la massima intensità luminosa fin da subito
- una durata di vita lunghissima, in media di 15 anni
- un’elevata capacità di resa dei colori (CRI = 80)
- una perfetta alternativa alla vecchia incandescenza e alle lampadine tradizionali, grazie ad una gamma completa di forme, attacchi e potenze sempre più performanti
- una luce sicura, fredda al tatto, senza raggi infrarossi o ultravioletti e assenza di mercurio.

Aguzzate gli occhi, cercate il tram e le pensiline che riportano questo messaggio:
“Come un raggio di sole che illumina la tua vita.”

Related posts:

  1. Philips e Juventus accendono la passione per il calcio
  2. Nuova campagna on air per Sapientino Clementoni
  3. La nuova campagna Pittarosso ” accompagna ogni passo che facciamo”
  4. Party con Philips e vinci la nuova 500