Arriva la nuova campagna di comunicazione di Philips a Milano e Roma

Nov 3rd, 2014 | Di Altri | Categoria: Unusual Communication


A partire da oggi, Philips è presente su più di 700 pensiline dislocate in punti strategici di Milano e Roma con la nuova campagna outdoor dedicata al LED, adattata in Italia da OgilvyOne e RedWorks. La campagna è già on air dal 15 ottobre con il rivestimento dei tram della linea 15 a Milano, che collega Rozzano a Piazza Fontana, e quelli delle centralissime linee 2, 3 e 8 a Roma.

Con questa campagna Philips, che da sempre si impegna a migliorare la vita delle persone attraverso innovazioni significative e di valore, supporta nell’ambito dell’illuminazione la rivoluzione del LED, una tecnologia innovativa in grado di ridurre gli impatti energetici, ambientali e le emissioni di CO2 rispetto alle tecnologie di illuminazione tradizionali.

In uno scenario dove l’illuminazione rappresenta circa il 19% del consumo elettrico globale e il costo dell’energia diventa sempre più significativo, l’adozione del LED può portare a incredibili vantaggi:
- ecosostenibilità con un risparmio di energia almeno dell’80%*
- una luce naturale come la luce del sole, bianca e di altissima qualità, che non stanca la vista e non dà fastidio agli occhi
- un’accensione istantanea, con la massima intensità luminosa fin da subito
- una durata di vita lunghissima, in media di 15 anni
- un’elevata capacità di resa dei colori (CRI = 80)
- una perfetta alternativa alla vecchia incandescenza e alle lampadine tradizionali, grazie ad una gamma completa di forme, attacchi e potenze sempre più performanti
- una luce sicura, fredda al tatto, senza raggi infrarossi o ultravioletti e assenza di mercurio.

Aguzzate gli occhi, cercate il tram e le pensiline che riportano questo messaggio:
“Come un raggio di sole che illumina la tua vita.”

Related posts:

  1. Philips e Juventus accendono la passione per il calcio
  2. Antonella Clerici diventa protagonista della nuova campagna di comunicazione di MD
  3. Nuova campagna on air per Sapientino Clementoni
  4. La nuova campagna Pittarosso ” accompagna ogni passo che facciamo”