E’ in arrivo #IlTombolone di Mars Italia, su Facebook Live si gioca insieme a Frank Matano e We Are Social

Dic 20th, 2016 | Di Altri | Categoria: Eventi


Giovedì 5 gennaio 2017 alle ore 20.30 da Piazza Dante, Napoli, Frank Matano presenterà l’evento trasmesso via Facebook Live dedicato al gioco della tombola organizzato da Mars Italia.

A supporto dell’iniziativa verrà lanciata una strategia di branded content on air dal 15 dicembre e focalizzata sui brand M&M’S, Twix e Mars che vedrà il coinvolgimento del talent campano, supportando l’evento fino al gran finale live de #IlTombolone il 5 gennaio 2017.

Ogni utente che dal 15 dicembre 2016 al 5 gennaio 2017 si registrerà al sito iltombolone.it avrà diritto a una cartella per partecipare al tradizionale gioco natalizio e all’estrazione dei premi in palio (tra cui un viaggio a New York), mentre per ottenere più cartelle basterà caricare sul sito una foto scattata con un prodotto Mars (a scelta tra M&M’s, Twix, Mars, Bounty e Snickers), o con la speciale Calza M&M’s. Si può inoltre utilizzare il codice presente sui flyer distribuiti nei punti vendita selezionati e direttamente da Red & Yellow, characters di M&M’s che il 3, 4 e 5 gennaio saranno in Piazza Dante a Napoli con una serie di attività dedicate a #IlTombolone.

Tutti i contenuti verranno pubblicati sui profili Facebook M&M’s e Twix e su YouTube, supportati da un piano media dedicato multipiattaforma.

Inoltre, nelle città di Milano, Roma e Napoli, una campagna di affissioni completerà la strategia media guidando ulteriormente le persone nell’esperienza de #IlTombolone, valorizzando ancora di più il concetto creativo.

“Siamo molto contenti di poter riproporre un classico della tradizione partenopea e italiana come la Tombola attraverso una rivisitazione del tutto nuova, per la prima volta in diretta su Facebook”, commenta nella nota Pietro Zambetti, Account Director di We Are Social. “Frank Matano ha raccolto con entusiasmo la sfida, e siamo sicuri che sarà il volto perfetto per un evento che senza dubbio farà parlare di sé”.

Related posts:

  1. Nasce Facebook Live
  2. Facebook come la Radio? Arriva il Live Audio
  3. Trump sempre più contro i media tradizionali: al via un programma dedicato alla sua campagna elettorale su Facebook Live
  4. A NATALE, ACTIONAID E OVS INSIEME PER I BAMBINI DELL’ITALIA DEL FUTURO