E’ in arrivo il Philip Kotler Marketing Forum 2017, patrocinato dal Club del Marketing e della Comunicazione, che permette agevolazioni sui biglietti

Lug 26th, 2017 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Si avvicina l’appuntamento con il marketing e l’innovazione: Il Philip Kotler Marketing Forum 2017, patrocinato dal Club del Marketing e della Comunicazione.

Sabato 7 ottobre 2017 Philip Kotler, padre della disciplina, torna in Italia nell’avveniristica Aula Magna della IULM, in via Carlo Bo 1 a Milano con un’imperdibile forum dedicato al marketing lean: chiave di volta per l’economia del futuro.

Accadrà qualcosa di unico: il padre del marketing e del management, il Prof Philip Kotler, introdurrà segreti e tecniche di una rivoluzione che sta modificando l’orizzonte economico di imprese, stakeholder e manager di tutto il mondo: il lean marketing. Non credere che sia solo un approccio il lean marketing è molto di più: è il marketing del domani, basato sulla necessaria riduzione dello spreco (di qualunque forma) e sull’aumento della redditività. Consumare di meno, ottenere di più questa la regola aurea che i marketer più illuminati stanno implementando nella loro visione economica.

Alberto Mattiacci, Professore di Economia e Gestione delle imprese Università La Sapienza e Presidente della Società Italiana Marketing; Alessandro Martemucci, Ceo dell’agenzia Officinae, docente alla School of Management – Università LUM Jean Monnet; Mirco Gasparotto, Presidente di Arroweld Italia e Founder del Club Mondiale della Formazione; Oscar Farinetti, Presidente di Eataly; Igles Corelli, Chef stellato e ideatore della cucina circolare; Francesco Mutti, A.D. della Mutti Spa; Sara Roversi, Co-Founder YouCanGroup e Future Food Institute; Dario Mancini, A.D. di Waze Italia; Renato Mazzoncini, A.D. di Ferrovie dello Stato Italiane; Alberto Pastore, Professore di Management e Presidente società management; Matteo Stifanelli, Country Manager Italy Airbnb; Andrea Saviane, Country Manager Italy BlaBlacar; Matteo Sarzana, General Manager Italy Deliveroo; Marco Grossi, Facebook - Senior Manager SMB - Italy & Iberia; Andrea Febbraio, Co-founder Teads Tv; Giuseppe Stigliano, Partner, Business Transformation in AKQA Europe e General Manager di IULM Innovation LAB; sono solo alcuni degli speaker di questa preziosa edizione del 2017, che dal palco del PKMF condivideranno soluzioni e approcci lean per un marketing sempre più strategico e competitivo.

Non perdere questa opportunità unica di altissima formazione e networking, prenota il tuo posto: il marketing del futuro ti aspetta sabato 7 ottobre 2017 nel capoluogo lombardo!

Grazie alla sinergia tra il PKMF e il Club del Marketing e della Comunicazione, che ha dato il patrocinio al grande evento, tutti i soci del Club avranno diritto ad uno sconto del 10% sui pacchetti da 10 biglietti. Il prezzo di un biglietto è 300 €, il prezzo di 10 biglietti è di 2.700 €. Acquista subito il tuo posto!

Ricordiamo che sito ufficiale del PKMF 2017 è www.pkmf-italy.com da qui è possibile acquistare i biglietti.

E per restare aggiornati sul programma e le novità ti invitiamo anche a seguire i profili
Facebook https://www.facebook.com/kotleritaly/?fref=ts
Linkedin: https://www.linkedin.com/company-beta/11029388/

Per informazioni:
Sara Santoni Business Developer PKMF
Sara.Santoni@nexocorp.com
3387429057

Related posts:

  1. Il ClubMC patrocina il Philip Kotler Marketing Forum
  2. Il ClubMC invita alla conferenza stampa di presentazione del Philip Kotler Marketing Forum 2017
  3. Philip Kotler Marketing Forum, venerdi 6 e sabato 7 ottobre 2017 a Milano presso l’Università IULM l’unica tappa europea del più importante evento mondiale di Marketing
  4. Philip Kotler Marketing Forum, venerdi 6 e sabato 7 ottobre 2017 a Milano presso l’Università IULM l’unica tappa europea del più importante evento mondiale di Marketing