E’ in arrivo il Philip Kotler Marketing Forum 2017, patrocinato dal Club del Marketing e della Comunicazione, che permette agevolazioni sui biglietti

Lug 26th, 2017 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Si avvicina l’appuntamento con il marketing e l’innovazione: Il Philip Kotler Marketing Forum 2017, patrocinato dal Club del Marketing e della Comunicazione.

Sabato 7 ottobre 2017 Philip Kotler, padre della disciplina, torna in Italia nell’avveniristica Aula Magna della IULM, in via Carlo Bo 1 a Milano con un’imperdibile forum dedicato al marketing lean: chiave di volta per l’economia del futuro.

Accadrà qualcosa di unico: il padre del marketing e del management, il Prof Philip Kotler, introdurrà segreti e tecniche di una rivoluzione che sta modificando l’orizzonte economico di imprese, stakeholder e manager di tutto il mondo: il lean marketing. Non credere che sia solo un approccio il lean marketing è molto di più: è il marketing del domani, basato sulla necessaria riduzione dello spreco (di qualunque forma) e sull’aumento della redditività. Consumare di meno, ottenere di più questa la regola aurea che i marketer più illuminati stanno implementando nella loro visione economica.

Alberto Mattiacci, Professore di Economia e Gestione delle imprese Università La Sapienza e Presidente della Società Italiana Marketing; Alessandro Martemucci, Ceo dell’agenzia Officinae, docente alla School of Management – Università LUM Jean Monnet; Mirco Gasparotto, Presidente di Arroweld Italia e Founder del Club Mondiale della Formazione; Oscar Farinetti, Presidente di Eataly; Igles Corelli, Chef stellato e ideatore della cucina circolare; Francesco Mutti, A.D. della Mutti Spa; Sara Roversi, Co-Founder YouCanGroup e Future Food Institute; Dario Mancini, A.D. di Waze Italia; Renato Mazzoncini, A.D. di Ferrovie dello Stato Italiane; Alberto Pastore, Professore di Management e Presidente società management; Matteo Stifanelli, Country Manager Italy Airbnb; Andrea Saviane, Country Manager Italy BlaBlacar; Matteo Sarzana, General Manager Italy Deliveroo; Marco Grossi, Facebook - Senior Manager SMB - Italy & Iberia; Andrea Febbraio, Co-founder Teads Tv; Giuseppe Stigliano, Partner, Business Transformation in AKQA Europe e General Manager di IULM Innovation LAB; sono solo alcuni degli speaker di questa preziosa edizione del 2017, che dal palco del PKMF condivideranno soluzioni e approcci lean per un marketing sempre più strategico e competitivo.

Non perdere questa opportunità unica di altissima formazione e networking, prenota il tuo posto: il marketing del futuro ti aspetta sabato 7 ottobre 2017 nel capoluogo lombardo!

Grazie alla sinergia tra il PKMF e il Club del Marketing e della Comunicazione, che ha dato il patrocinio al grande evento, tutti i soci del Club avranno diritto ad uno sconto del 10% sui pacchetti da 10 biglietti. Il prezzo di un biglietto è 300 €, il prezzo di 10 biglietti è di 2.700 €. Acquista subito il tuo posto!

Ricordiamo che sito ufficiale del PKMF 2017 è www.pkmf-italy.com da qui è possibile acquistare i biglietti.

E per restare aggiornati sul programma e le novità ti invitiamo anche a seguire i profili
Facebook https://www.facebook.com/kotleritaly/?fref=ts
Linkedin: https://www.linkedin.com/company-beta/11029388/

Per informazioni:
Sara Santoni Business Developer PKMF
Sara.Santoni@nexocorp.com
3387429057

Related posts:

  1. Il ClubMC patrocina il Philip Kotler Marketing Forum
  2. Oggi è il gran giorno, tutto esaurito al Philip Kotler Marketing Forum 2017 allo Iulm di Milano con il patrocino del ClubMC
  3. La carica dei 600 al PHILIP KOTLER MARKETING FORUM 2017
  4. Il ClubMC invita alla conferenza stampa di presentazione del Philip Kotler Marketing Forum 2017