Auchan lancia “Il Bello del Giardino – Tutto per coltivare la tua passione”

Apr 12th, 2016 | Di Altri | Categoria: Trade e distribuzione


Il colosso della G.D.O. ha dato avvio all’operazione “Il Bello del Giardino – Tutto per coltivare la tua passione”: migliaia di prodotti per prendersi cura delle piante, arredare gli spazi verdi, balconi inclusi, e preparare deliziose grigliate. Partner della catena d’ipermercati l’agenzia Plan.Net che ha lanciato un magazine contenente utili consigli di giardinaggio, mentre su Facebook sono già presenti i consigli più interessanti da seguire attraverso l’hashtag #ilbellodelgiardino.

Il magazine è semplicissimo da consultare e sarà aggiornato periodicamente durante l’intera durata dell’operazione “Il Bello del Giardino”.
I consigli più interessanti tra quelle presenti nel magazine saranno riproposti anche sulla Fan Page di Auchan, ormai prossima a tagliare il traguardo dei 320.000 “mi piace”. Seguendo l’hashtag #ilbellodelgiardino l’utente potrà disporre di un pratico vademecum per diventare un esperto di giardinaggio.
L’operazione “Il Bello del Giardino” è stata realizzata sotto la direzione creativa di Stefano Rho, insieme a Luca Jacchia in qualità di Copywriter, Igor Bajin e Simone Andrizzi come Art Director e Marco Lamoli come Social Media Manager.

Related posts:

  1. Tutto a 1 Euro da Auchan
  2. Il Social più bello è il Face to Face
  3. Il social più bello e concreto è…
  4. ‘Street Food Experience’ by Sale&Pepe presso Giardino Ventura a Lambrate per il Fuorisalone