Avantgarde presenta il nuovo direttore della divisione Consumer/OTC

Feb 5th, 2009 | Di Altri | Categoria: Giro di poltrone

Da inizio anno Andrea Iucci ha assunto ufficialmente la carica di direttore Divisione Avantgarde spa con coordinamento e supervisione delle divisioni OTC e Consumer per il mercato italiano. Avantgarde è un’azienda del gruppo Sigma-Tau e una delle più importanti realtà a capitale italiano nel settore farmaceutico nazionale.

Iucci, 41 anni, dopo aver lavorato in Bolton Group come trade marketing manager e in Guaber come group product manager, nel 2000 è sbarcato in Pfizer Consumer Healthcare Italia dove ha ricoperto il ruolo di marketing category manager. Nel 2004 è a Londra perché individuato da Pfizer Consumer Healthcare UK come direttore commerciale s.EMEA (sud Europa, Medio Oriente e Africa), con responsabilità di coordinamento le azioni di marketing e commerciali ricoprendo tra gli altri il ruolo di Global Brand Innovation Leader per la categoria Tobacco Cessation.

Nel 2007 approda in Zambon a Milano dove ricopre, la mansione di direttore marketing e trademarketing a livello mondiale per i prodotti farmaceutici ed OTC.

Attualmente in Avantgarde ha la responsabilità dell’area marketing e vendite per individuare e sviluppare nuove strategie per il raggiungimento degli obiettivi di crescita ed espansione nei mercati di riferimento.

di Barbara Tomasi

Related posts:

  1. Maria Paola Carosio nuovo direttore Affari Regolatori
  2. Nuovo responsabile italiano della divisione Enterprise per Google
  3. Mattel Italy: due nuovi incarichi nella struttura organizzativa della divisione vendite
  4. HP annuncia la nomina di Viola Ferrario a Category Manager IWS Consumer Business, HP Italiana