BabY FasHioN e Fashion Channel lanciano un canale kids su You Tube

Gen 15th, 2014 | Di Altri | Categoria: Web e Dintorni


BabY FasHioN fondata e diretta da Helen Ruffo e il must della moda FashioN Channel hanno appena siglato un accordo per l’apertura di un canale You Tube. Un canale dedicato al mondo del kidswear (https://www.youtube.com/user/FashionChannelKids.) L’accordo strategico prevede che all’interno del nuovo canale siano create diverse playlist dedicate ai brand del settore: “Questo progetto è stato pensato per realizzare un obiettivo ambizioso: costruire un ricco archivio di materiali istituzionali provenienti dal mondo della moda per bimbi - spiega Marzio Nocera, fondatore Fashion Channel - all’interno ci saranno sezioni dedicate alle interviste realizzate dai baby fashion reporter, sezioni di video sfilate e tanti video backstage. Sarà un canale continuamente aggiornato che nel tempo diventerà’ una sorta di grande enciclopedia globale, in grado di dare spazio e visibilità ai più importanti brand del settore, sia nazionale che internazionali”.

Fashion Channel è leader nella produzione di fashion contents. Ad oggi vanta un netwotk all’interno della piattaforma Google You Tube ( www.yutube.com/fashionchannel ) visitato da circa 9 milioni di utenti al mese. Fashion Channel realizza una serie di palinsesti per circa 30 web tv dedicate al mondo della moda ed al luxury life style. BabY FasHioN, da tempo impegnata nel mondo dell’abbigliamento per bambini, ha costruito nel tempo un sistema multimediale che vede l’omonimo sito web www.babyfashion.it, il cui spin off è recentemente entrato a far parte del canale Donna di Quotidiano.net, il canale Baby FasHioN Channel, presente all’interno della piattaforma Streamit (http://babyfashionchannel.twww.tv), la recentissima partnership con il canale Easy Baby di Sky (che segue la collaborazione con Class Tv Moda, la rete fashion del gruppo Class), e ora l’accordo siglato con Fashion Channel, “Grazie anche a questo accordo iniziamo a raccontare una storia originale - conclude Helen Ruffo - con questo canale aggiungiamo un ulteriore tassello di comunicazione al nostro sistema che ci consentirà di offrire maggiore visibilità a tutte quelle aziende che sino ad oggi hanno lavorato con noi, parlo di marchi importanti del Kidswear come Diesel Kids, Miss Blumarine, Simonetta, Iceberg, Parrot, Ki6?, Miss Grant, Moschino, I Pinco Pallino e tante altre”.

Related posts:

  1. AIPE e Clear Channel lanciano il Bike sharing a Roma
  2. Paramount Channel in hd su Tivùsat
  3. J&C si fa mini con Baby e Micro Pop Bag
  4. The Insider, il dietro le quinte della Fashion Week milanese