Balich Worldwide Shows accende il Burj Khalifa per lo spettacolo più alto del mondo

Mar 23rd, 2016 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Il principe ereditario degli Emirati Arabi ha chiesto al produttore di Cerimonie Olimpiche Balich Worldwide Shows di creare un’indimenticabile performance dal vivo ad Abu Dhabi per celebrare la festa della “Madre della Nazione”.

“Mother of the Nation” racconta cosa significa essere la madre di una famiglia e anche di un Paese, con grazia e valori, responsabilità e spirito guida. Lo spettacolo è un omaggio a Sua Altezza Sheikha Fatima Bint Mubarak Al Ketbi, che in ogni scena traccia un percorso di luce incarnata in diverse forme, illuminando i personaggi dello spettacolo e guidando generazioni di uomini e donne verso un futuro fiorito. Lo Sceicco Zayed bin Sultan Al Nahyan è rappresentato da una stella che brilla sostenendo la sua luce.

Alla fine della rappresentazione c’è una grande sorpresa: inizia lo spettacolo più alto del mondo! In diretta da Downtown Dubai parte una straordinaria performance del Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo (829,8 metri) accende le sue luci e le maestose fontane iniziano a danzare sulle note di Song of Gratitude, colonna sonora appositamente composta da Mohamed Al Ahmed.

Le luci del mastodontico grattacielo sbocciano come fiori creando un giardino fatto di immagini realistiche a astratte, effetti caleidoscopici e simboli arabeschi oltre a riproduzioni dei rosoni della Gran Moschea dello Sceicco Zayed di Abu Dhabi. Il Burj Khalifa ripeterà lo spettacolo ogni sera fino al 2 aprile.

Per Balich Worldwide Shows è stato un grandissimo onore essere scelti per celebrare la “Madre della Nazione” e un piacere approfondire la conoscenza di questa regione in rapidissima espansione. Dopo il successo del Padiglione Italia e dell’Albero della Vita ad Expo 2015 e l’attuale impegno di Marco Balich in qualità di Produttore Esecutivo delle Cerimonie delle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro, prodotte da CC2016, la possibilità di aprire una sede della nostra società in questa regione è uno degli obiettivi entro l’anno.

Related posts:

  1. L’Italia torna a cinema e teatro, è la rivincita dell spettacolo
  2. A livello planetario si beve sempre di più e le bevande spiritose sono sempre più richieste se artigianali e di alto livello E DI ALTO LIVELLO
  3. Invito a “Christmas Party” - Marketing - Moda - Spettacolo - Martedì 1 Dicembre
  4. Scalda i motori Cosmoprof Worldwide 2015