Banca Mediolanum al Giro d’Italia anche 2016

Mag 4th, 2016 | Di Altri | Categoria: Sponsorship

Banca Mediolanum, dal 2003 sponsor del Gran Premio della Montagna, rinnova anche per il 2016 l’impegno con il Giro d’Italia grazie alla sponsorizzazione della Maglia Azzurra.

Il GPM, traguardo intermedio collocato lungo il percorso della corsa al termine di una salita impegnativa, rappresenta la fatica, la forza del singolo, ma anche il lavoro di squadra, la sinergia, la sapiente distribuzione delle forze, concetti in fortissima sintonia con la mission di Banca Mediolanum.

Un legame tra Banca Mediolanum e il Giro d’Italia che arriva quest’anno al quattordicesimo anno consecutivo e vanta ad oggi tredici anni di traguardi e di successi conseguiti con i campioni storici e testimonial: Francesco Moser, Gianni Motta, Maurizio Fondriest e Paolo Bettini.

Il ciclismo, condiviso da migliaia di clienti e appassionati che aspettano e accolgono con entusiasmo il passaggio di ogni tappa, è per eccellenza uno degli sport più amati da milioni di italiani e sicuramente lo sport del territorio. E tante sono le iniziative sul territorio confermate anche per il 2016.

Grazie all’impegno dei Family Banker® di Banca Mediolanum, verranno organizzate numerose attività di relazione con la clientela nelle località di partenza e di arrivo di tappa:

– oltre 30 le “pedalate” con i testimonial, attività che nel 2015 ha visto la partecipazione di oltre 1100 appassionati, arrivando a totalizzare dal 2003 al 2015 quasi 9000 partecipanti, 300 pedalate, oltre 8000 km di percorso

– la possibilità di accedere alle aree Hospitality, attività che nel 2015 ha permesso a 1900 appassionati di vivere da vicino l’emozione di una giornata

Related posts:

  1. Casa.it Title Sponsor dell’app del Giro d’Italia
  2. Fondazione banco alimentare e Banca Esperia danno il via al fondo “DUEMME BANCO ALIMENTARE”.
  3. MERCATO CAFFE’ BAR IN ITALIA: giro d’affari a 6,6 miliardi di euro
  4. Droni: le vendite volano anche in Italia