Barneys inaugura un nuovo immenso store a Chelsea, storica location del passato

Feb 17th, 2016 | Di Altri | Categoria: Trade e distribuzione


I grandi magazzini americani Barneys di New York si sono certamente evoluti nel corso degli anni, rispetto a quando nacquero quale negozio modesto di abbigliamento maschile, a Chelsea nel 1923.

Nel corso dei decenni, hanno guadagnato prestigio grazie all’ampliamento al womenswear ed sono diventati meta di shopper esigenti, una clientela molto alla moda. Nel 1993, ci fu il trasferimento sulla Madison Avenue. Fino ad oggi.

Barneys, infatti, torna alle origini e apre un nuovo immenso store a Chelsea, che completa così lo spazio di Madison Avenue e di Brooklyn. Il nuovo spazio di 58.000 mq, che occupa quasi un intero isolato, è stato progettato dall’architetto Steven Harris e comprende cinque piani. Oltre ai classici reparti, ospiterà anche una room dedicata allo shopping personalizzato, un ristorante, un salone di bellezza e una farmacia

Per l’apertura si prevedono vetrine inaugurali dotate di una serie di foto di Bruce Weber, capsule collection esclusive di stilisti quali Alexander Wang e Proenza Schoulder, e molto altro.
via http://www.popai.it

Related posts:

  1. Apple pianifica il nuovo flag-ship store sugli Champs-Élysées a Parigi
  2. Nuovo Flagship Store milanese di Calligaris
  3. Easy Food Store inaugura un p.v low cost a Londra con tutti i prodotti a 25 pence
  4. Giorgia Palmas inaugura il nuovo negozio Motivi all’interno di Arese Shopping Center