Beauty and Luxury con TheGoodOnes per potenziare le attività digitali

Apr 26th, 2016 | Di Altri | Categoria: Agenzie


Si amplia il portfolio dei clienti beauty e retail di TheGoodOnes, l’agenzia multicanale specializzata in social media marketing, con l’acquisizione di Beauty and Luxury, top player dei brand cosmetici di lusso in Italia.

Beauty and Luxury è tra i maggiori player nella distribuzione e nel marketing di brand cosmetici di lusso in Italia; fragranze, skin-care, make-up, i marchi nel portfolio dell’azienda sono presenti nell’intera distribuzione italiana, dai grandi magazzini alle catene fino a tutti i punti vendita selettivi privati.

Per il 2016 Beauty and Luxury vuole implementare le proprie strategie di marketing e brand management con TheGoodOnes per ciò che riguarda digital, social marketing e digital pr per i marchi della sua divisione B&L Alta Profumeria.

Nikola Blagojevic’, Marketing Manager di Beauty and Luxury: “Siamo costruttori d brand, abbiamo una cultura improntata sul marketing, e trasformiamo ogni strategia internazionale in storie di successo locale. Oggi, la cosmesi del lusso non può più contare solo su una brand equity off-line e crediamo che l’alto engagement del beauty sui social network possa contribuire al sell-out, che è il nostro obiettivo principale”.

Marco Marozzi CEO di TheGoodOnes: “Per Beauty and Luxury vogliamo creare contenuti ricercati e ad alto impatto creativo, generare interazioni sui social, e progressivamente attivare iniziative multicanale che tra social, digital pr e territorio possano portare risultati più vicini al business del nostro cliente: traffico in-store e lead profilati per programmi di social crm”.

Beauty and Luxury è partner di fiducia di alcuni dei più intriganti marchi di lusso come Elizabeth Arden, Burberry, MiN New York, Ulrich Lang, SQOOM, Colbert MD, Thirdman e Tromborg.

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