Bell’Italia in edicola con il Golosario per tre mesi consecutivi

Feb 11th, 2018 | Di Altri | Categoria: Editoria


Un’edizione speciale de il Golosario, la guida alle cose buone d’Italia firmata da Paolo Massobrio, uscirà col numero di febbraio di Bell’Italia per tre mesi consecutivi, per accompagnare i lettori in un itinerario lungo tutto lo Stivale alla scoperta delle botteghe e degli artigiani dei sapori che hanno esteso la loro offerta alla ristorazione.

Per questa iniziativa, spiega una nota, il mensile di Cairo Editore, diretto da Emanuela Rosa-Clot, sarà in edicola con una tiratura speciale di 90mila copie. I tre volumi a 2 euro in più rispetto al prezzo di copertina.

L’uscita sarà accompagnata da una campagna pubblicitaria, curata dall’agenzia creativa Hi! Comunicazione, pianificata sulle emittenti nazionali La7 e Mediaset, sui principali quotidiani, Corriere della Sera, La Stampa e QN, sulle testate del gruppo Cairo Editore e in radio su Rds.

I tre volumi de il Golosario sono sponsorizzati da OrtoRomi, la società cooperativa agricola specializzata in insalate pronte, da oltre vent’anni sul mercato italiano ed europeo.

Related posts:

  1. Il nuovo numero di ‘Prima Comunicazione’ Gennaio 2018 è in edicola con il ‘Diario 2017′ a Milano e Roma
  2. Capital con il libro dei Numeri Uno d’Italia in regalo è in edicola
  3. E’ in edicola il nuovo numero di ottobre di Prima
  4. Bennati S.r.l. a Jingle Bell #JBpromo