Belvedere Urban Garden: the natural drinking experience in città

Mar 21st, 2016 | Di Altri | Categoria: Creatività & Design, Location


Durante Milano Design Week 2016, Belvedere Vodka
presenterà la più evoluta declinazione di Dining Experience, il Belvedere Urban Garden ambientato nel più innovativo spazio verde immerso nell’architettura urbana della città.
Belvedere Vodka ha chiesto a cinque creativi di fama internazionale di rispondere alla domanda: “Qual è l’essenza di una natural drinking experience?”. Insieme ai mixologysts di Belvedere e Gianluigi Ricuperati, Direttore Creativo di Domus Academy, i cinque creativi svilupperanno i principi naturali di Belvedere in un’insolita Capsule Collection di Design-Cocktail Belvedere, che sarà ufficialmente presentata il 12 aprile all’interno del Belvedere Urban Garden.

Fedele ai suoi principi, Belvedere Vodka presenterà il suo impegno naturale offrendo un’esperienza capace di trasformare le radici di Belvedere in un nuovo atteggiamento, che ridisegnerà la nostra vita e le nostre scelte, rifacendosi all’attività quotidiana più iconica che ci collega tutti: il momento del pasto. Il Belvedere Urban Garden offre una naturale evasione dall’ambiente artificiale della città, unica nel suo genere, abbinando linee e spazi di design a rinfrescanti aiuole verdi.
Gli ingredienti naturali e freschi impiegati da Belvedere nella sua premium mixology saranno appositamente coltivati per essere usati nella creazione dei cocktail Belvedere: un’esperienza che celebra la volontà dell’uomo di riconnettersi alla natura, rispettando la biodiversità e i principi presentati nel Manifesto.

TORNA ALLA NATURA AL BELVEDERE URBAN GARDEN
C/O PALAZZO BORROMEO D’ADDA
DA MARTEDÌ 12 APRILE A DOMENICA 17 APRILE
DALLE 12:00 ALLE 22:00

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Studio Roberta Ciappi
alessia.minacapelli@studiorobertaciappi.it
tel. +390272021490

Related posts:

  1. Skyy go natural
  2. +80% di crescita nel numero di designer e una partnership strategica con Talent Garden: a due anni dal lancio in Italia, la community 99designs conferma il proprio successo nel nostro paese
  3. ‘Street Food Experience’ by Sale&Pepe presso Giardino Ventura a Lambrate per il Fuorisalone
  4. In scena a Talent Garden lo Startup Weekend Fashion & Tech