Benicio Del Toro ci racconta Heineken

Mag 7th, 2016 | Di Altri | Categoria: Testimonial


“There’s more behind the star”: tre film per una campagna che per la prima volta racconta la vera essenza di Heineken® e cosa c’è dietro alla sua iconica stella rossa, usando l’ironia e il tono di voce che da sempre contraddistinguono la comunicazione del brand.

Attraverso la presenza di Benicio Del Toro, gli spot conducono i consumatori in un viaggio alla scoperta della birra Heineken® e dei suoi ingredienti, della storia del brand e della sua incomparabile impronta internazionale.

Con la sua stella rossa e il suo gusto inconfondibile, Heineken® è la birra premium più internazionale del mondo, scelta da persone di 192 nazionalità diverse e tutt’ora proprietà della famiglia fondatrice.

La nuova campagna globale di Heineken® “There’s more behind the star” con Benicio Del Toro, nasce da un insight comune: tutti sono interessati alle storie che si nascondono dietro personaggi famosi o celebri brand. La line rappresenta, in un modo fresco e innovativo, un parallelismo tra una star Hollywoodiana di fama mondiale e un marchio conosciuto in tutto il mondo come Heineken®. Ed è proprio Benicio a raccontare i suoi aneddoti legandoli a storie che hanno fatto di Heineken® il marchio che oggi tutti conosciamo: tante curiosità che costellano la lunga storia del brand e che spiegano la sua popolarità.

Related posts:

  1. VIDEOCOMUNICAZIONE: The Dilemma, il prank video di Heineken, fa il giro del mondo
  2. Soren Hagh nuovo Managing Director di Heineken Italia
  3. Heineken e il dilemma del tifoso