Bennati fa parlare del suo e- commerce di cesti enogastronomici natalizi con un cartellone pubblicitario in Viale Certosa, Milano

Ott 31st, 2014 | Di Altri | Categoria: Marketing In Progress


Natale in anticipo a Milano: la Bennati Srl, leader in Italia per la produzione e il confezionamento di cesti enogastronomici natalizi, sceglie di far parlare del suo sito e-commerce con un cartellone pubblicitario in una zona nevralgica della città. Il primo Novembre, infatti, nel capoluogo lombardo si potrà vedere l’outdoor in questione all’uscita di Via Stephenson (zona Certosa), all’altezza dell’UCI Cinema.

“Non è la prima volta che scegliamo questo tipo di comunicazione”, dichiara Carlo Bennati – Marketing Manager della Bennati Srl – “L’anno scorso eravamo presenti con l’immagine di una confezione natalizia, che voleva raccontare ai più, chi eravamo e che cosa facevamo. Quest’anno, invece, abbiamo voluto puntare sull’essenzialità e sull’eleganza del packaging delle nostre confezioni”.

L’immagine che infatti sarà presente a partire dal primo Novembre raffigurerà il pregiato packaging del Panettone ai Frutti Esotici Bennati , affiancato all’elegante bottiglia di Malvasia “ Le Anse”, tutti prodotti della collezione Natale 2014, e il fiocco verde che si può ritrovare anche sulla copertina del catalogo.

Il cartellone si inserisce nelle varie attività di branding che l’azienda sta sviluppando quest’anno per promuovere il sito e-commerce, consolidare l’ immagine con i suoi clienti, aziende e privati, e raggiungere nuovi bacini d’utenza.

Per visitare il sito e-commerce è necessario digitare l’indirizzo: www.bennati.com. Il sito è fruibile anche da mobile.

A Dicembre, l’azienda prevede di affiggere un altro cartellone pubblicitario. Seguiranno dettagli in merito.

Related posts:

  1. Bennati S.r.l. a Jingle Bell #JBpromo
  2. Gratis online il “Calendario e-commerce 2014”
  3. L’E-COMMERCE CRESCE, I SITI AZIENDALI NO…
  4. “Ho sposato un Brand”, dalla Puglia a Milano per parlare di fiducia tra Marca e Target