Bennati S.r.l. a Jingle Bell #JBpromo

Ott 3rd, 2014 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Si è tenuta il 26 settembre, presso l’Ata Hotel Executive di Milano, Jingle Bell: la più prestigiosa fiera italiana sulla regalistica natalizia aziendale.

Giunto alla terza edizione, l’evento dedicato al Natale, organizzato da OPS, ha creato un incontro tra gli specialisti della regalistica aziendale e i loro clienti/potenziali clienti, nel periodo pre-natalizio.

Anche Bennati S.r.l., leader in Italia nelle confezioni enogastronomiche natalizie e pasquali, ha partecipato a questo importante appuntamento di settore: durante l’evento è stata offerta una speciale “merenda”.

Si tratta del Panettone Gelato #panettonegelato, un morbido trapezzino di panettone e gelato, nato dall’intuizione di Carlo Bennati Responsabile Marketing della Bennati e Paolo Lualdi, Chef Executive del Ristorante e Cafè Della Ripa di Robecco sul Naviglio: due realtà unite non solo dalla passione per il proprio lavoro ma anche per i prodotti artigianali di una volta e ambasciatori del Made in Italy, ovvero il Panettone e il gelato.

Inoltre grazie alle pagine ufficiali di Bennati presenti sui Social Media più popolari (Facebook, Twitter, Google+ , Instagram e Youtube) è stato possibile avere aggiornamenti in tempo quasi reale sulla collezione esposta presso lo stand dell’Azienda a Jingle Bell, con la pubblicazione di foto, video e informazioni utili, a testimonianza dell’attenzione dell’Azienda verso i suoi clienti e verso i nuovi canali di informazione.

Related posts:

  1. Bennati fa parlare del suo e- commerce di cesti enogastronomici natalizi con un cartellone pubblicitario in Viale Certosa, Milano
  2. Prodea Group è partner operativo di Rimini Fiera SpA per Gelato World Tour