Biagio Antonacci “Dj per un giorno” su Radionorba

Mar 29th, 2016 | Di Altri | Categoria: Radio


Biagio Antonacci giovedì sarà in Puglia, a Conversano, per essere eccezionalmente “Dj per un giorno” per Radionorba e Radionorba Tv. L’evento è fissato dalle 17 alle 19. Biagio condurrà insieme a Federico l’Olandese Volante.

“Biagio per il pubblico di Radionorba farà ancor più dei tanti ospiti prestigiosi della nostra radio”, spiega Alan Palmieri, direttore della radio del sud, “per un giorno sarà “uno dei nostri”. Chiaramente ci racconterà del suo ultimo successo discografico, del suo libro di poesie, delle sue nuove canzoni, ma soprattutto ci regalerà il suo carisma come amico ed intrattenitore, commenterà la musica che gli piace, si mostrerà sotto un aspetto del tutto inedito.

Il cantautore è attualmente in radio con “Cortocircuito”, nuovo singolo estratto dal suo ultimo album e scelto dai suoi fan, attraverso un sondaggio che si è concluso a dicembre 2015. “Cortocircuito” è uno dei 4 inediti di “Biagio”, la raccolta composta da tre cd uscita lo scorso 27 novembre, già disco di platino, che comprende anche alcuni tra i suoi più grandi successi e due nuove versioni di brani storici. La Deluxe Edition della raccolta è stata impreziosita da un libro che raccoglie poesie e disegni creati appositamente per questa raccolta dallo stesso Biagio.

No related posts.