Bit Award 2016: la regina è Cortina

Feb 14th, 2016 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti

bit cortina
Cortina d’Ampezzo, 13 febbraio 2016_Cortina Marketing Se.Am. si aggiudica la prima edizione del BIT Award, istituito da BIT, manifestazione internazionale del turismo leader in Italia, insieme a Communication Agency, nell’ambito della XXI edizione dello storico Premio Excellent, quest’anno dedicato alle eccellenze del turismo e dei beni culturali.

Cortina Marketing Se.Am., ente di promozione turistica della località dolomitica, è stata premiata per la capacità di promuovere una destinazione facendola diventare un brand, puntando a una clientela multi target e alla destagionalizzazione del prodotto. Un altro importante riconoscimento, dopo l’ultimo ricevuto a Skipass Modena, che aveva proclamato Cortina località turistica di montagna più desiderata dagli italiani.

Cristina Tasselli, direttore di BIT, ha commentato: «Il BIT Award nasce per premiare chi ha saputo valorizzare al meglio la propria offerta e in questo senso Cortina Marketing Se.Am. incarna appieno un esempio di innovazione e creatività sul mercato».

Related posts:

  1. La Regina delle Dolomiti corre sul web, e va il finale!
  2. CI vediAMO a Cortina: il reality “PIÙ AMAto” delle Dolomiti
  3. RED DOT DESIGN AWARD 2016: 6 PREMI E UNA MENZIONE SPECIALE PER MANFROTTO E GITZO
  4. Il gruppo Media Key premia la pubblicità in tv, con gli spot in format e i comunicati radio al 46° Key Award