Blockbuster lancia una fantastica offerta proposta nei suoi punti vendita

Mar 15th, 2010 | Di Altri | Categoria: Sales Promotion

L’occasione ideale per presentare le nuove tariffe ‘Made in Blockbuster’ saranno i due attesissimi film; “2012″ e “New Moon”, pellicole su cui si baseranno altrettanti diversi spot, che verranno diffusi tramite i principali media televisivi nazionali in target.

Grazie alla nuova proposta, i clienti Blockbuster potranno da oggi scegliere 3 film a soli 9 euro, per ben 4 serate!

Tantissimi quindi i vantaggi per i clienti Blockbuster, che in anticipo su tutti e subito dopo l’uscita nelle sale, potranno vedere i propri film preferiti, comodamente a casa propria sfruttando tutta la qualità audio e video del prodotto a noleggio.

Il piano pensato per spingere il lancio di questa vantaggiosa offerta,  prevede una serie di iniziative all’interno dei punti vendita, ma soprattutto una massiccia campagna televesiva a supporto. La pianificazione prevede spot 20″ on air sui principali canali  SKY e Mediaset Premium, MTV, DeeJay TV, Dahlia, Rai 4 e Sportitalia.

Creatività a cura di Red Cell, pianificazione media Cia Mediaedge.

Related posts:

  1. Lidl a quota 500 punti di vendita accende in casa l’energia
  2. Enel lancia la nuova offerta “Energia tutto compreso” con Saatchi & Saatchi
  3. Imaginarium: due nuovi punti vendita a Caserta e Como
  4. La musica di Radio Monte Carlo in tutti i punti vendita esselunga