Bonprix, solidarietà per Haiti in sinergia con il territorio: testimonial Miss Earth Italia

Gen 29th, 2010 | Di Altri | Categoria: Aziende

Bonprix in linea con la consueta attenzione nei confronti delle situazioni di difficoltà nel mondo. Per questo partecipa lunedì, 1 febbraio alla manifestazione “Insieme per Haiti”, il cui scopo è la raccolta fondi a favore della Fondazione Francesca Rava ed in collaborazione con le glorie di AC Milan, Juventus e Torino grazie al coordinamento di Pallacanestro Biella e Fondazione Milan. I fondi raccolti verranno impiegati nella ricostruzione di una delle 16 scuole di strada distrutte dal terremoto del 12 gennaio scorso, situata in una delle zone più povere di Port-au-Prince, capitale dello stato haitiano. La manifestazione sarà trasmessa da Sky Sport 1.

Madrina della manifestazione, la testimonial di Bonprix, Luna Isabella Voce, Miss Earth Italia 2009 che premierà la squadra vincitrice.  In linea con la missione che la caratterizza, anche in questo caso Bonprix, che si è classificata anche nel 2009 tra le 35 aziende dove si lavora meglio in Italia, ha risposto ad un appello importante rimanendo fedele alla sua filosofia, fornire soluzioni concrete a situazioni critiche in varie parti del mondo in collaborazione con personalità impegnate nel miglioramento della società e dell’ambiente in cui vivono.

“Lo spirito di  Bonprix - ha affermato Stephan Elsner, direttore generale Bonprix Italia - è quello di condividere progetti sociali e mai come nel caso di Haiti la nostra azienda è vicina all’iniziativa. Abbiamo deciso di essere a questa importante manifestazione sul territorio in supporto alla popolazione colpita dal terremoto assieme ad altre importanti realtà per portare solidarietà e aiuti concreti nello spirito che ci contraddistingue”.

Related posts:

  1. L’arte di strada di Haiti protagonista della mostra ‘Fer Forgé. Battito di Haiti’
  2. Fabio Cannavaro testimonial tra moda e solidarieta’
  3. UniEuro insieme ad AGIRE per l’Emergenza Haiti
  4. Mtv Italia per la popolazione di Haiti colpita dal terremoto