Boom degli investimenti pubblicitari online a settembre, in crescita del 13,6%.

Ott 27th, 2017 | Di Altri | Categoria: Breaking News, Indagini e Sondaggi


I dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il periodo gennaio-settembre 2017 indicano un implemento del 13,6%

- Web +8,7%
· Mobile +46,2%
· Tablet +71,7%
· Smart TV/Console +73,1%

TOT. +13,6%

Il commento del presidente Fcp-Assointernet, Giorgio Galantis:
“Il mese di settembre, dopo l’andamento positivo già registrato ad agosto, fa segnare nelle rilevazioni dell’Osservatorio Fcp-Assointernet il maggiore incremento nell’anno con un +13,6%. Il terzo quarter 2017 chiude quindi con un aumento del +7,0%, decisamente in progresso rispetto ai due quarter precedenti. Il fatturato progressivo si porta così in terreno positivo rispetto al 2016 con un +0,7%”.

Related posts:

  1. Investimenti pubblicitari in radio in calo del 3,3% nel mese di febbraio. I dati Fcp-Assoradio
  2. Pubblicità, internet cresce del 4,1%, balzo degli smartphone: +200%
  3. Nielsen dati settembre: il trend del totale grocery per canali a rete corrente
  4. E’ ufficiale: incentivi fiscali agli investimenti pubblicitari