Braintropy lascia “Your Opticar Illusion”

Mag 6th, 2016 | Di Altri | Categoria: Style


YOUR OPTICAR ILLUSION è un progetto ideato da Braintropy in collaborazione con Motor Village Italia per raccontare, in maniera innovativa e inedita, lo stile delle donne.

Il progetto intende rivoluzionare il concetto di accessorio perché, per la prima volta, è la vettura a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile, decisamente glamour, da abbinare al look e alla borsa.

Braintropy lancia 4 borse dalla texture optical, allo stesso tempo retrò e futuristica, Motor Village Italia interpreta questo mood e trasforma quattro autovetture in accessorio da indossare.

A supporto del lancio il tour Your OptiCar Illusion: 4 eventi esclusivi all’interno dei Motor Village di Palermo (12 maggio), Torino (19 maggio), Napoli (26 maggio) e Roma (9 giugno).

Moda, motori, blogger, influencer e artisti in arrivo direttamente da Italia’s Got Talent e Tu si que vales per un aperitivo spettacolare e glamour.

Le borse si trasformano in vetture…la texture optical delle Patty Toy colora la carrozzeria e gli interni…e in questo gioco di accessori nulla è definitivo; tutto, come l’umore di una donna, può cambiare in un attimo e trasformarsi ancora.

E sarà proprio l’illusione il fil rouge delle serate che ospiteranno le performance degli artisti di Masters of Magic e l’incredibile esibizione di Flip, il campione del mondo in carica di Street Magic. Quattro le fashion blogger madrine degli eventi (Catherine Poulain, Laura Comolli, Alessia Sica, Valentina Marzullo) che renderanno virale l’operazione su social network.

Sempre agli utenti dei social network, in particolare di Instagram, è rivolto il concorso fotografico Your OptiCar Illusion che, dal 24 Aprile al 25 Giugno, mette in palio 6 borse della collezione.

I 6 migliori scatti a tema Braintropy Itbag, Optical inspiration, 70’s mood e Donne e Motori postate sul social con l’hashtag #youropticarillusion verranno premiati da una giuria di esperti.

No related posts.