I Breaking Brand che hanno stravolto le regole a favore dell’innovazione

Apr 4th, 2016 | Di Altri | Categoria: Eventi


Tre eventi organizzati da MARKETERs Club, CUOA Business School e l’associazione JEst, legati dal tema comune dell’innovazione e dell’avanguardia.

Altavilla Vicentina (VI), 4 aprile 2016 – Al via il prossimo 7 aprile, presso il campus economico San Giobbe dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, il primo dei tre appuntamenti organizzati da MARKETERs Club, network di studenti dell’ateneo veneziano appassionati di marketing e management, CUOA Business School e l’associazione JEst - Junior Enterprise, un’associazione non profit composta e gestita esclusivamente da studenti della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Padova, al fine di analizzare alcuni dei più grandi brand a livello mondiale (Lavazza, Durex, CocaCola e BCube) che hanno avuto il coraggio di stravolgere le regole aziendali di marketing e comunicazione, a favore dell’innovazione e dell’avanguardia.

“Qualità, professionalità e competenza sono gli elementi che ci accomunano – spiegano i responsabili del MARKETERs Club - la collaborazione è nata per unire le forze nella creazione di un format nuovo e fresco di eventi aventi tutti lo stesso filo conduttore: brand che hanno saputo stravolgere le regole stando all’avanguardia e seguendo l’innovazione. Questo nuovo approccio di project management a 3 è una sfida che abbiamo accettato e portato avanti con dedizione e passione, dando sempre il nostro meglio e cercando di superare i nostri limiti. Non vi deluderemo”.

“JEst ha da sempre cercato di mettere alla prova i propri soci attraverso progetti organizzati in collaborazione con aziende, organizzazioni ed enti esterni, ma mai si era proposta l’occasione di metterci alla prova in una collaborazione a 3. – raccontano dal team JEst - Le capacità di Project Management vengono così elevate, dando l’opportunità a noi tutti di testarci in questo campo: CUOA Business School, Marketers Club e JEst sono gli ingredienti fondamentali di questa partnership, apportando ognuno la competenza del proprio settore. Una situazione win-win dalla quale uscirà una magnifica triade di eventi incentrata sull’innovazione e sulla ‘rottura del paradigma’… non stiamo forse noi stessi rompendo il paradigma?”

L’evento si aprirà con l’intervento di Alessandro Garofalo, Docente CUOA esperto di innovazione e creatività.

I prossimi eventi “ Breaking Brand”:

3 maggio 2016: Teatro Astra di Vicenza, adiacente al Complesso Universitario di Ingegneria
27 maggio 2016: CUOA Business School, ad Altavilla Vicentina (VI), Villa Valmarana Morosini (Aula Magna).

Related posts:

  1. Supernova, start-up e aziende si incontrano al AL Festival dell’Innovazione
  2. Consumatori: integrità e trasparenza contano più dell’innovazione nelle scelte d’acquisto. Italiani i più arrabbiati del mondo.
  3. Wekiwi, il nuovo brand dell’energia on-line
  4. Rilastil e Guri I Zi a favore delle donne