BROOKLYN NINE-NINE arriva finalmente in Italia

Mar 13th, 2016 | Di Altri | Categoria: Televisione


La prima stagione di “BROOKLYN NINE-NINE”, la police-sitcom più premiata degli ultimi anni, sbarca finalmente in Italia a partire da lunedì 14 marzo, in prima assoluta su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124.

La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19.05, con un’anteprima speciale domenica 13 marzo alle 21.00.

“Brooklyn Nine-Nine” segue le vicende di un gruppo di investigatori del fittizio novantanovesimo distretto di polizia di New York, capitanato dal detective Jake Peralta (il pluripremiato attore Andy Samberg). La numerazione del distretto non è affatto casuale: per gli agenti, infatti, ultimi tra gli ultimi, anche il caso più semplice diventa sempre insormontabile!

Con tre stagioni all’attivo, “Brooklyn Nine-Nine” ha già convinto pubblico e critica, collezionando molti premi come due Golden Globe e altrettanti Emmy Awards e raccogliendo altissimi indici di gradimento.

Appuntamento quindi con le esilaranti avventure del detective Jake Peralta e con la squadra di “Brooklyn Nine-Nine” a partire da lunedì 14 marzo, in prima assoluta su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124), dal lunedì al venerdì alle 19.05, con un’anteprima speciale domenica 13 marzo alle 21.00.

Related posts:

  1. Taxi Brooklyn, la serie basata sul film Taxxi scritto da Luc Besson, in prima assoluta su AXN HD
  2. Fine Living il numero uno del lifestyle sbarca in Italia
  3. Twitter: Arriva in Italia First View
  4. MTV peciale “16 anni e incinta” per la festa della mamma