Burger King® lancia il dentifricio “non convenzionale” al Whopper. Pesce d’Aprile ?

Apr 2nd, 2017 | Di Altri | Categoria: Comunicazione In Progress, Prodotti Innovativi


Dimenticate la paura dell’alito cattivo, da oggi BURGER KING® rompe le regole dei baci alla menta e lancia il dentifricio all’inimitabile gusto del Whopper! Tutta la bontà del mitico Whopper è custodita in un pratico tubetto di dentifricio per mantenere in bocca il sapore impareggiabile 24 ore su 24. Un aroma così straordinario da non poterne più fare a meno.

Con questa novità finalmente gli amanti degli hamburger di BURGER KING® potranno assaporare il gusto autentico della carne cotta alla griglia già di prima mattina comodamente nel bagno di casa.

All’apparenza una comune pasta, il dentifricio presenta le classiche striscioline colorate in tre colori inusuali: verde per l’insalata, rosso per il pomodoro e marrone per la carne. Risultato? Un sapore decisamente non convenzionale, davanti al quale molti storceranno il naso, ma la decisione di commercializzare l’insolita novità, nasce dalla volontà dell’Azienda di rimarcare il concetto che da BURGER KING® chiunque può essere veramente se stesso “a modo tuo”, esprimendo le proprie passioni, anche solo per lavarsi i denti! Tanto gusto, ma anche tanto effetto: si perché grazie all’aggiunta di anidride carbonica, usata nei ristoranti per gassare le bevande, il prodotto ha un ottimo potere sbiancante.

Related posts:

  1. Burger King per la sua nuova campagna sceglie i pensionati italiani
  2. Burger King: ‘Abbi un gustoso nuovo look’
  3. Burger King va di ‘ambient’ con il Whopper Apartment
  4. I Pesci d’Aprile 2017 dei brands