Caitlyn Jenner è il nuovo volto H&M

Mar 21st, 2016 | Di Altri | Categoria: Testimonial


Chi potrebbe essere un testimonial migliore di una medaglia d’oro olimpica per la linea sportiva di H&M?

Bruce Jenner vinse la medaglia d’oro nel decathlon alle olimpiadi di Montréal nel ’76. Dopo tre matrimoni, sei figli (tra cui la top model Kendall e Kylie, entrambe figlie di Kris Jenner), la partecipazione al reality “Keeping up with the Kardashians”, nel 2015 annunciò di aver intrapreso il percorso per il cambio di sesso poiché sentiva di essere una donna. A giugno è apparso per la prima volta con sembianze femminili sulla copertina di Vanity Fair con un nuovo nome: Caitlyn.

Se sia accaduto perché già nutriva di una considerevole popolarità, facendo parte del clan Kardashian, o semplicemente perché il grande pubblico ha ben compreso le sue ragioni non è dato saperlo, fatto sta che il suo gesto ha avuto una grande eco e tutti l’hanno adorata fin da subito.

Elogi, riconoscimenti e da un po’ anche dei “lavori” veri e propri. Dopo una partnership con l’azienda di cosmetici MAC per la creazione di un rossetto, eccola a posare come testimonial di H&M Sport. Lei stessa ha dato notizia della collaborazione, pubblicando sul suo profilo Twitter una foto di backstage dello shooting.

Related posts:

  1. Il nuovo volto e “corpo” di Magnum è Kendall Jenner
  2. Kendall Jenner nuova testimonial per Magnum Double a Cannes
  3. Penelope Cruz è il nuovo volto Carpisa
  4. Nicole Grimaudo è il nuovo volto di Sicilia Outlet Village