Carglass® torna a parlare in tv

Apr 27th, 2016 | Di Altri | Categoria: Spot e Campagne


Carglass®, azienda leader nella sostituzione e riparazione vetri per auto, sarà on air fino al 12 maggio con il nuovo spot tv che sarà trasmesso sui principali canali in chiaro e del digitale terrestre.

Ancora una volta Carglass® affida a uno dei suoi tecnici installatori il compito di guidare lo spettatore nella scelta degli specialisti a cui affidare la propria sicurezza in auto.

Giuseppe, il tecnico protagonista dello spot, in veste di consulente sulla sicurezza in auto, spiega quali sono i rischi cui gli automobilisti possono andare incontro nei casi in cui il parabrezza non sia montato correttamente o quando i materiali utilizzati per l’incollaggio non sono di prima qualità.

In Carglass® la formazione dei tecnici e la costante ricerca di tecnologie e materiali all’avanguardia certificano l’impegno continuo del brand a servizio della sicurezza degli automobilisti stessi.

La campagna TV sarà in onda su tutte le reti Mediaset in chiaro e del digitale terrestre, su La7, sui canali tematici di Sky, su Mediaset Premium, Paramount Channel e su una selezione di canali di Discovery Italia.

Related posts:

  1. In Lombardia torna a crescere il settore trasporti
  2. L’elegante gatto Gourmet torna in tv
  3. “Ho sposato un Brand”, dalla Puglia a Milano per parlare di fiducia tra Marca e Target