“Carrefour per lei” a sostegno della parità di genere

Mag 8th, 2016 | Di Altri | Categoria: Pubblicità Sociale


Al via l’iniziativa Carrefour per lei, lanciata dal retailer in Italia nell’ambito di un più ampio proprio percorso di inclusione e valorizzazione del potenziale femminile iniziato nel 2015 con l’adesione al programma HeForShe. Nel mese di maggio, in tutti i punti di vendita diretti della catena e in parte di quelli in franchising sarà possibile acquistare tre composizioni floreali cui parte del ricavato andrà a UN Women, l’Entità delle Nazioni Unite per la parità di genere.

Con questa donazione Carrefour prosegue nello sviluppo di una Csr in linea con la propria filosofia aziendale. Come sottolinea il Ceo di Carrefour Italia Eric Uzan, a riprova della coerenza del retailer in tal senso “il 64% dei nostri collaboratori sono donne e con quest’azione concreta vogliamo farci promotori dei loro diritti”.
via http://www.mark-up.it/

Related posts:

  1. Disko recluta per Carrefour
  2. Walmart leader della distribuzione mondiale
  3. Carrefour e Regione Piemonte: primo accordo italiano per valorizzare il latte a Km 0
  4. DHL Eexpress e Ice a sostegno dell’internazionalizzazione delle pmi