CasaMika su RAI 2: il cantante torna in TV con grande successo

Nov 24th, 2016 | Di Altri | Categoria: Televisione


Dopo l’addio a X Factor, Mika torna in TV da protagonista, stavolta non a Sky, ma in RAI e col suo nuovo programma dal titolo Stasera CasaMika: un inedito one man show in onda su RAI 2 dal 15 novembre 2016 e trasmesso in quattro puntate evento in prima serata, con ospiti d’eccezione e la produzione affidata a Ballandi Multimedia.

A Stasera CasaMika, infatti, c’è spazio per balli, canti e confronti tra Mika e i suoi ospiti.e chi guarda da casa può assistere anche a inedite performance originali, dibattiti tra il cantante e altri artisti, chiamati a discutere di diverse tematiche di attualità, ma anche a conversazioni surreali e divertenti con cewlebrità del calibro di Monica Bellucci e Luca Zingaretti il noto Commissario Montalbano televisivo

”Il mio show – ha detto Mika– è un programma molto intimo. Ho voluto aprire la mia casa e far conoscere il mio mondo e condividere il mio punto di vista con l’Italia. Mi sono messo alla prova, facendo viaggi in giro per tutto lo stivale, portando con me le cose che mi piacciono e mi incuriosiscono”.

Quindi, ha aggiunto: ”Nel mio viaggio ho trovato un Paese pieno di diversità e contraddizioni. Le persone che lo abitano hanno accenti, esigenze, culture differenti: tutto ciò è una grande ricchezza. Essendo io stesso pieno di contraddizioni, mi sento un po’ come se fossi a casa”.

Related posts:

  1. Martedì su Rai2 torna ‘CasaMika’ che punta a superare la media della rete in prima serata (7%)
  2. E’ mancato Maurizio Pisani, grande marketer, grande uomo !